L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Incidente mortale sul set di Titans, la produzione bloccata per due giorni

Incidente mortale sul set di Titans, la produzione bloccata per due giorni

Di Filippo Magnifico

Il set di Titans è stato teatro di un gravissimo incidente, che è costato la vita ad un membro della crew.

L’incidente

Secondo quanto riportato da TMZ, il coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby era impegnato con le fasi di test riguardanti una scena pericolosa, che prevedeva il ribaltamento di una vettura. Durante il test, un pezzo di metallo saldato sull’automobile sarebbe saltato, colpendo e ferendo in modo grave Appleby sulla testa. L’uomo è morto durante il tragitto verso l’ospedale.

La produzione della serie è stata interrotta per due giorni, il Ministero del Lavoro ha aperto un’indagine.

Le dichiarazioni dei produttori esecutivi

Il nostro cuore è distrutto dalla morte di un nostro prezioso collega. […] Warren era amato da tutti i colleghi che hanno avuto il piacere di lavorare con lui durante i suoi 25 anni di carriera, sia sulla televisione che sul grande schermo. Noi produttori esecutivi, con tutta la famiglia di Titans, la Warner Bros. Television Group e DC UNIVERSE, vogliamo esprimere le nostre più sentite condoglianze e il nostro sostegno alla famiglia e agli amici di Warren in questo momento difficile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.