Cinema Cinecomic

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman condivide le sue ricerche per il film

Pubblicato il 01 agosto 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jaimie Alexander si candida a regina per Valchiria in Thor: Love and Thunder

Al Comic-Con è stato svelato che Natalie Portman interpreterà nuovamente Jane Foster in Thor: Love and Thunder, con una sostanziale novità: Jane si scoprirà degna di sollevare Mjolnir, diventando così la nuova Thor, proprio come nei fumetti.

Ebbene, l’attrice sta già facendo i compiti per il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe, e ha condiviso una story su Instagram dove ci mostra il suo materiale di studio: ovviamente si tratta degli albi di Mighty Thor, l’arco narrativo di Jason Aaron e Russell Dauterman in cui Jane eredita il martello e i poteri del Dio del Tuono. Non a caso, quella run sarà la principale fonte d’ispirazione per il regista Taika Waititi, che ne rimase affascinato già durante le riprese di Ragnarok.

Non sappiamo quanto il film resterà fedele ai fumetti, ma di sicuro attingerà molti elementi da quelle storie, e Natalie Portman troverà utile documentarsi sull’argomento. Potrete vedere il video qui di seguito.

La story di Natalie Portman

LEGGI ANCHE:

Rivedremo Darcy in Thor: Love and Thunder? La risposta di Kat Dennings

Kevin Feige svela cos’ha spinto Natalie Portman a tornare in Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder è stato presentato al Comic-Con

Regia e cast

La regia di Thor: Love and Thunder sarà curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok.

Nel cast figureranno sicuramente Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Non sono disponibili altre informazioni.

Data di uscita

Thor: Love and Thunder uscirà il 5 novembre 2021, e sarà l’ultimo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Fonte: Heroic Hollywood