Nell’estate 2020 arriverà la settima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., e sarà anche l’ultima! Nel corso del D23 Expo, ABC ha svelato il trailer della stagione finale, che potete vedere di seguito…
È appropriato che la prima serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe arrivi alla sua conclusione ora. Nel corso del Comic-Con e di D23 sono state annunciate molte nuove serie che andranno sul servizio streaming Disney+. Una nuova generazione di prodotti televisivi che daranno il cambio alla vecchia guardia, e saranno realmente collegati nel profondo ai film Marvel. La creatura di Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen va così in pensione al momento giusto. Ma, a giudicare da questo trailer, ABC non ha badato a spese in termini di spettacolo.
Nella sesta stagione, la squadra degli agenti S.H.I.E.L.D. ha lottato contro le forze degli alieni Chronicom. Nel finale di stagione, gli agenti sono saltati di diverse decadi nel passato, dove Simmons ha rivelato ai colleghi un’arma segreta per sconfiggere gli alieni, una LMD di Phil Coulson. Nella settima e ultima stagione, a quanto pare, l’invasione dei Chronicom raggiungerà il suo clou. A giudicare dall’ambientazione nella New York del 1931, sembra sempre più probabile che la notizia sul cameo di Peggy Carter fosse vera.
Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. include Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez). Nella sesta stagione sono stati raggiunti da Joel Stoffer (Enoch), Briana Venskus (l’agente Piper), Max Osinski (l’agente Davis), Anthony Michael Hall (Mr. Kitson) e Sherri Saum (Atarah).
Fonte: ComingSoon.net