Come sappiamo, la saga di Halloween è recentemente tornata sul grande schermo con un nuovo capitolo diretto da David Gordon Green che si è rivelato un enorme successo (250 milioni di dollari incassati a fronte di un budget di appena 10 milioni). La realizzazione di un sequel risulta più che scontata, quindi, e come sappiamo il film in questione uscirà nel 2020 e vedrà il ritorno di Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode.
David Gordon Green sarà di nuovo il regista di quello che, secondo gli ultimi rumor, si preannuncia come progetto particolarmente ambizioso. Secondo quanto riportato in esclusiva da Bloody Disgusting, il regista è stato ingaggiato da Universal Pictures e Blumhouse per dirigere due sequel back-to-back e l’intenzione è di farli arrivare nelle sale insieme nell’ottobre del 2020.
Ribadiamo che si tratta di un rumor, quindi prendetelo come tale, ma stando a quanto riportato dal sito, la fonte che ha lanciato la bomba è particolarmente affidabile. La notizia, inoltre, combacia con il piano iniziale che Universal e Blumhouse avevano per il ritorno di Michael Myers sul grande schermo. Era prevista la realizzazione di due sequel, sempre girati back-to-back, ma poi l’idea è stata accantonata per ritoccare il finale del primo film.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
LEGGI ANCHE:
– Halloween: tutto quello che dovete sapere sul nuovo capitolo della saga
– Jamie Lee Curtis da Halloween a… Halloween: storia di una Final Girl
– Perché Halloween ha segnato un’epoca con la sua scia di sangue
– La recensione del film di David Gordon Green
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.