LEGGI ANCHE: Jeph Loeb parla dell’assenza di easter egg in Legion
Da mesi non si parla di Legion, ma l’ottima serie di Noah Hawley è stata rinnovata per la terza stagione, e tornerà nel corso del 2019 su FX. Ebbene, ora Variety svela la prima notizia di casting: Lauren Tsai interpreterà una mutante chiamata Switch, le cui abilità segrete saranno fondamentali nell’esecuzione del piano di David Haller (Dan Stevens).
Lauren Tsai è una giovane modella giapponese che ha debuttato in televisione in Terrace House: Aloha State, reality show nipponico. Legion sarà quindi il suo primo lavoro da attrice.
Non ci sono ancora dettagli sulla trama della terza stagione, ma sappiamo che David è fuggito con Lenny (Aubrey Plaza) dalla Division 3, e potrebbe rappresentare una minaccia per il mondo intero. Eric Schrier, presidente della programmazione originale di FX, aveva commentato il rinnovo della serie con le seguenti parole:
Legion ha ridefinito il genere supereroistico, travalicando ogni aspettativa con l’intensità e le rivelazioni della seconda stagione. Siamo incredibilmente orgogliosi dei risultati ottenuti da Noah Hawley, e siamo onorati di continuare la serie mentre allarga i confini della narrazione televisiva convenzionale. Siamo inoltre grati del contributo offerto dai nostri produttori esecutivi, John Cameron, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg e Jeph Loeb con Marvel Television, e anche ai fantastici cast e troupe di questo innovativo show.
LEGGI ANCHE:
– FX rinnova Legion per la terza stagione
– Ambienti che distorcono la realtà nel backstage di Legion
– La recensione della premiere della seconda stagione di Legion
Questa è la sinossi di Legion:
Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.
Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement. Nella seconda stagione, Navid Negahban sarà il Re delle Ombre.
Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo), che ha scritto e diretto il primo episodio.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/933-legion]
[widget/artist/10874]