SerieTV News Casting Cinecomic

Legion – Lauren Tsai entra nel cast della stagione 3

Pubblicato il 10 gennaio 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jeph Loeb parla dell’assenza di easter egg in Legion

Da mesi non si parla di Legion, ma l’ottima serie di Noah Hawley è stata rinnovata per la terza stagione, e tornerà nel corso del 2019 su FX. Ebbene, ora Variety svela la prima notizia di casting: Lauren Tsai interpreterà una mutante chiamata Switch, le cui abilità segrete saranno fondamentali nell’esecuzione del piano di David Haller (Dan Stevens).

Lauren Tsai è una giovane modella giapponese che ha debuttato in televisione in Terrace House: Aloha State, reality show nipponico. Legion sarà quindi il suo primo lavoro da attrice.

Non ci sono ancora dettagli sulla trama della terza stagione, ma sappiamo che David è fuggito con Lenny (Aubrey Plaza) dalla Division 3, e potrebbe rappresentare una minaccia per il mondo intero. Eric Schrier, presidente della programmazione originale di FX, aveva commentato il rinnovo della serie con le seguenti parole:

Legion ha ridefinito il genere supereroistico, travalicando ogni aspettativa con l’intensità e le rivelazioni della seconda stagione. Siamo incredibilmente orgogliosi dei risultati ottenuti da Noah Hawley, e siamo onorati di continuare la serie mentre allarga i confini della narrazione televisiva convenzionale. Siamo inoltre grati del contributo offerto dai nostri produttori esecutivi, John Cameron, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg e Jeph Loeb con Marvel Television, e anche ai fantastici cast e troupe di questo innovativo show.

LEGGI ANCHE:

FX rinnova Legion per la terza stagione

Ambienti che distorcono la realtà nel backstage di Legion

La recensione della premiere della seconda stagione di Legion

Questa è la sinossi di Legion:

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement. Nella seconda stagione, Navid Negahban sarà il Re delle Ombre.

Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo), che ha scritto e diretto il primo episodio.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/933-legion]

[widget/artist/10874]