SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Agents of S.H.I.E.L.D. – Un montaggio della stagione 1 per festeggiare il 5° anniversario

Pubblicato il 26 settembre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Clark Gregg dirige la premiere della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Manca ancora parecchio per la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che debutterà nell’estate del 2019 e sarà composta da 13 episodi (contro i soliti 22); nel frattempo, però, la serie ha compiuto 5 anni, e il produttore Geoffrey Colo ha deciso di festeggiarla su Twitter.

L’episodio pilota – diretto da Joss Whedon – andò in onda il 24 settembre 2013 sulla ABC, e da allora lo show è cambiato moltissimo. L’inizio della prima stagione fu accolto piuttosto male dai fan, almeno fino agli sconvolgimenti degli episodi centrali, a partire dalla quattordicesima puntata in poi: la scoperta del cadavere di un Kree, dal cui sangue fu sintetizzata la formula che resuscitò Coulson (Clark Gregg), cominciò a destare la curiosità del pubblico, poi l’episodio con Lorelei e Lady Sif dimostrò che Agents of S.H.I.E.L.D. dava il meglio di sé quando si articolava come un cinecomic in miniatura, mentre il tie-in di Captain America: The Winter Soldier rinsaldò ulteriormente i legami con il Marvel Cinematic Universe, destabilizzando lo status quo della serie. Il compianto Bill Paxton, inoltre, ci offrì un antagonista carismatico nel ruolo di John Garrett.

Ebbene, Colo ha pubblicato un video celebrativo che ripercorre i momenti fondamentali della prima stagione, tra cui l’introduzione di Deathlok, il tradimento di Ward e la partecipazione speciale di Maria Hill. Mancano però i camei di Nick Fury, apparso al termine del secondo episodio e poi nella battaglia finale del ventiduesimo. Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Non ci sono ancora dettagli sulla sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ma sappiamo che Fitz (Iain De Caestecker) potrebbe tornare, dato che il suo corpo è tuttora in ibernazione attorno a Giove, e la squadra s’impegnerà per trovarlo. Scontato anche il ritorno di Coulson (Clark Gregg), ma non è chiaro se riuscirà a sfuggire alla morte: al termine della quinta stagione, l’ex Direttore dello S.H.I.E.L.D. si è ritirato a Tahiti con May (Ming-na Wen) per vivere serenamente i suoi ultimi giorni.

LEGGI ANCHE:

Il ritorno di Graviton non è escluso nel futuro di Agents of S.H.I.E.L.D.

La recensione del season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà nell’estate del 2019

ABC rinnova Agents of S.H.I.E.L.D. per la stagione 6

Agents of S.H.I.E.L.D., il riferimento a Infinity War e le possibili ripercussioni

La recensione del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. Dove Cameron presta il volto a Ruby. Craig Parker interpreta l’alieno Taryan.

Fonte: ScreenRant

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]