SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Il ritorno di Graviton non è escluso nel futuro di Agents of S.H.I.E.L.D.
Come sappiamo, la ABC ha rinnovato Agents of S.H.I.E.L.D. per la sesta stagione, ma con due grandi novità: sarà composta da 13 episodi (contro i soliti 22) e andrà in onda nell’estate del 2019. Manca quindi un anno al debutto delle nuove puntate, eppure sembra che le riprese stiano per cominciare, con grande anticipo rispetto alle solite tempistiche dello show.
Chloe Bennet, interprete di Daisy Johnson alias Quake, ha pubblicato una story su Instagram dove rivela che la produzione inizierà questa settimana:
Ultimo venerdì prima dell’inizio delle riprese della stagione 6. Daisy Johnson, vengo a prenderti.
La story non è più disponibile (alcuni sostengono che sia stata cancellata perché l’informazione doveva rimanere segreta), ma MCU Exchange ne ha pubblicato uno screenshot. In effetti è strano che le riprese comincino così presto, ma la decisione potrebbe nascere da questioni di agenda relative alla disponibilità degli attori, molto banalmente.
Ecco la foto:
Non ci sono ancora dettagli sulla sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ma sappiamo che Fitz (Iain De Caestecker) potrebbe tornare, dato che il suo corpo è tuttora in ibernazione attorno a Giove, e la squadra s’impegnerà per trovarlo. Scontato anche il ritorno di Coulson (Clark Gregg), ma non è chiaro se riuscirà a sfuggire alla morte: al termine della quinta stagione, l’ex Direttore dello S.H.I.E.L.D. si è ritirato a Tahiti con May (Ming-na Wen) per vivere serenamente i suoi ultimi giorni.
LEGGI ANCHE:
– La recensione del season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.
– La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà nell’estate del 2019
– ABC rinnova Agents of S.H.I.E.L.D. per la stagione 6
– Agents of S.H.I.E.L.D., il riferimento a Infinity War e le possibili ripercussioni
– La recensione del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.
Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. Dove Cameron presta il volto a Ruby. Craig Parker interpreta l’alieno Taryan.
Fonte: ScreenRant
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]