Cinema Casting Cinecomic

Venom – Anche Scott Deckert (The Walking Dead) nel cast

Pubblicato il 19 aprile 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nuovi rumor su Venom

Nonostante le riprese di Venom siano finite da tempo, Deadline rivela che anche Scott Deckert fa parte del cast. Non sono disponibili informazioni sull’identità del suo personaggio.

Scott Deckert è noto soprattutto per il ruolo di John in The Walking Dead, ma il suo curriculum include anche Community, XOXO, Workaholics, Brooklyn Nine-Nine e Dream Country.

Vi ricordo che Venom uscirà nelle sale il prossimo 4 ottobre, con Tom Hardy nel ruolo del protagonista Eddie Brock.

LEGGI ANCHE:

Woody Harrelson sarà Cletus Casady in Venom?

Una prima occhiata al simbionte di Venom grazie al merchandising?

Il primo trailer di Venom

10 cose che abbiamo imparato dal primo trailer di Venom

Anche Sope Aluko nel cast di Venom

Il primo poster di Venom

Tom Hardy festeggia la fine delle riprese di Venom con una foto dal set

Tom Hardy e Ruben Fleischer presentano Venom al Comic-Con Experience

Il Peter Parker di Tom Hardy apparirà in Venom [RUMOR]

Una foto dal set di Venom svela il ruolo di Riz Ahmed

Tom Hardy cerca di controllare il simbionte nelle foto dal set di Venom

Tom Hardy contro Scott Haze nelle foto dal set di Venom

Ecco i fumetti che hanno ispirato Venom

Un’occhiata al costume di Venom nelle foto dal set?

Tom Hardy sul set di Venom

Tom Hardy interpreterà Venom con la performance capture

Tom Hardy nella prima foto dal set di Venom

Il film di Venom sarà R-rated e inaugurerà un nuovo universo narrativo

Primi dettagli su Silver and Black, il film con Gatta Nera e Silver Sable

L’uscita di Venom è prevista per il 4 ottobre 2018, mentre il copione è stato affidato a Scott Rosenberg (Con Air, Fuori in 60 secondi, Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2, La Torre Nera, Jumanji), dopo la prima stesura di Dante Harper (incaricato un anno fa). Anche Rhett Reese e Paul Wernick scrissero una sceneggiatura, in passato. Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie; nel cast anche Woody Harrelson (forse Cletus Kasady), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Jenny Slate (Dora Skirth), Reid Scott, Scott Haze (Roland Treece) e Sope Aluko. Alla regia c’è Ruben Fleisher.

Al centro della trama c’è ovviamente Venom, il “protettore letale”, antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all’Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell’alieno sono il fuoco e le onde sonore).

La produzione è curata da Avi Arad e Matt Tolmach (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/13468]