SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Incubi escheriani e rischi apocalittici nei nuovi teaser di Legion
La seconda stagione di Legion debutterà il prossimo 3 aprile su FX, ma intanto la rete via cavo americana ha offerto maggiori dettagli a Entertainment Weekly grazie a una nuova sinossi:
Con David e Oliver dispersi, e Farouk a piede libero, la squadra forma un’improbabile alleanza con l’ex nemico Clark (Hamish Linklater) e la sua ricca organizzazione governativa, Division III. Intanto, Amahl Farouk (Navid Negahban) è impegnato in una nuova missione per ottenere un potere infinito, capace di distruggere il mondo.
Lo showrunner Noah Hawley ha parlato del Re delle Ombre (Navid Negahban) e del suo ruolo nella seconda stagione:
Lenny e Oliver vengono usati da questo personaggio, Amahl Farouk, che indossa le loro facce di tanto in tanto. È il suo modo per nascondersi. Ho pensato a questa cosa: “Cosa fa Freddy Krueger durante il giorno?”. Ho pensato che fosse interessante, l’idea del tempo libero di questi personaggi. Non vengono usati, quindi com’è la realtà per loro? Vengono placati, si trovano in un posto bellissimo che potrebbe non essere uno spazio fisico, ma uno spazio mentale, come un piano astrale. Hanno tutto ciò che gli serve, la piscina, è bellissimo, ma a un certo punto c’è una parte di loro che capisce che sono intrappolati in questa realtà sulla quale non hanno il controllo.
Qui di seguito potrete vedere le nuove foto ufficiali:
LEGGI ANCHE:
– Il full trailer della seconda stagione di Legion
– Una teaser psichedelico per la seconda stagione di Legion
– Una prima occhiata al Re delle Ombre nel teaser di Legion
– Syd spera che David sia vivo nel teaser di Legion
– David nasconde qualcosa nello spot di Legion
– Una forza oscura nell’inquietante spot di Legion
– Aubrey Plaza mette in dubbio la nostra percezione della realtà nel teaser di Legion
– Navid Negahban sarà il Re delle Ombre nella seconda stagione di Legion
– La prima pagina della sceneggiatura della seconda stagione di Legion
– La recensione del season finale di Legion
– La recensione della premiere di Legion
Questa è la sinossi di Legion:
Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.
Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement. Nella seconda stagione, Navid Negahban sarà il Re delle Ombre.
Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo), che ha scritto e diretto il primo episodio.
Fonti: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/933-legion]