SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Un breve spot svela le prime immagini della seconda stagione di Legion
La prima stagione di Legion era interamente basata sulla confusione tra realtà e allucinazione, tant’è che gran parte degli episodi si svolgevano nella mente di David Haller (Dan Stevens). Con queste premesse, non stupisce che il nuovo teaser della seconda stagione si prenda gioco della nostra percezione della realtà.
Lenny (Aubrey Plaza) si rivolge a noi come se fossimo i suoi pazienti, e ci ricorda che tutto ciò che abbiamo visto finora non è reale, ma una proiezione dei nostri desideri (David) e dei nostri «appetiti sessuali repressi» (Syd), mentre gli amici del protagonista sono «surrogati di tutti i piccoli frammenti della nostra psiche». Lei stessa afferma di non esistere, ma in compenso «ciò che sta per arrivare è molto, molto reale», anche se Lenny preferisce rimandare questo discorso «alla nostra prossima stagione». Ciò potrebbe significare che la seconda stagione di Legion dedicherà maggiore spazio e tempo alla realtà, ma ovviamente per ora è solo un’ipotesi.
La premiere è attesa per il 3 aprile su FX, come riporta il banner; gli episodi saranno dieci, contro gli otto della prima stagione. Ecco il teaser:
LEGGI ANCHE:
– Navid Negahban sarà il Re delle Ombre nella seconda stagione di Legion
– Noah Hawley annuncia l’inizio delle riprese della seconda stagione di Legion
– La prima pagina della sceneggiatura della seconda stagione di Legion
– La recensione del season finale di Legion
– La recensione della premiere di Legion
Questa è la sinossi di Legion:
Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.
Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement. Nella secona stagione, Navid Negahban sarà il Re delle Ombre.
Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo), che ha scritto e diretto il primo episodio.
Fonti: ComingSoon.net; TV Promos
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/933-legion]
[widget/artist/49171]