Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Cable entra in azione nel nuovo trailer di Deadpool 2
Deadpool sarà pure un eroe sboccato e scalcagnato, ma ciò non significa che sia insensibile alle iniziative di solidarietà: al contrario, Ryan Reynolds è sempre felice di accogliere sul set i bambini di Make-A-Wish America e Children’s Wish Foundation of Canada, come ci mostrano le foto pubblicate dall’attore.
Ryan Reynolds ha introdotto gli scatti con queste parole:
Una delle parti migliori dell’interpretare il Grande Idiota Rosso è accogliere Make-A-Wish America and Children’s Wish Foundation of Canada sul set. Deadpool ha preso a calci il cancro nel perineo, ma questi bambini lo fanno ogni giorno per davvero. Queste fondazioni realizzano i sogni di molti bambini super coraggiosi. Realizzano anche i sogni dei loro genitori, che vogliono solo vedere i loro bambini sorridere. Un ENORME ringraziamento al nostro Prop Master, Dan Sissons, per essersi assicurato che ogni bambino sia tornato a casa con la sua spada (la versione in bamboo, non la versione accoltella-accoltella).
Ecco le immagini dal set di Deadpool 2:
GUARDA ANCHE:
– Il nuovo poster di Deadpool 2 cita Flashdance
– Deadpool dipinge nel primo teaser trailer
– Deadpool si prepara alle feste nelle immagini di Good Housekeeping
– Deadpool sulla copertina di Good Housekeeping, ecco il primo poster
– Le prime immagini ufficiali di Cable in Deadpool 2
– Prima foto ufficiale di Domino in Deadpool 2
– Wade e Blind Al nella foto dal set di Deadpool 2
– L’easter egg degli Alpha Flight sul set di Deadpool 2
– Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan
– Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2
LEGGI ANCHE:
– Julian Dennison nel cast di Deadpool 2, ecco la foto
– Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2
– Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2
– Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2
In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.
Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison. L’uscita italiana è attesa per il 16 maggio.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33660]
[widget/artist/1472]