Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Deadpool 2 – Ryan Reynolds accoglie i bambini di Make-A-Wish e Children’s Wish sul set

Pubblicato il 20 febbraio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Cable entra in azione nel nuovo trailer di Deadpool 2

Deadpool sarà pure un eroe sboccato e scalcagnato, ma ciò non significa che sia insensibile alle iniziative di solidarietà: al contrario, Ryan Reynolds è sempre felice di accogliere sul set i bambini di Make-A-Wish America e Children’s Wish Foundation of Canada, come ci mostrano le foto pubblicate dall’attore.

Ryan Reynolds ha introdotto gli scatti con queste parole:

Una delle parti migliori dell’interpretare il Grande Idiota Rosso è accogliere Make-A-Wish America and Children’s Wish Foundation of Canada sul set. Deadpool ha preso a calci il cancro nel perineo, ma questi bambini lo fanno ogni giorno per davvero. Queste fondazioni realizzano i sogni di molti bambini super coraggiosi. Realizzano anche i sogni dei loro genitori, che vogliono solo vedere i loro bambini sorridere. Un ENORME ringraziamento al nostro Prop Master, Dan Sissons, per essersi assicurato che ogni bambino sia tornato a casa con la sua spada (la versione in bamboo, non la versione accoltella-accoltella).

Ecco le immagini dal set di Deadpool 2:

GUARDA ANCHE:

Il nuovo poster di Deadpool 2 cita Flashdance

Deadpool dipinge nel primo teaser trailer

Deadpool si prepara alle feste nelle immagini di Good Housekeeping

Deadpool sulla copertina di Good Housekeeping, ecco il primo poster

Le prime immagini ufficiali di Cable in Deadpool 2

Prima foto ufficiale di Domino in Deadpool 2

Wade e Blind Al nella foto dal set di Deadpool 2

L’easter egg degli Alpha Flight sul set di Deadpool 2

Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2

LEGGI ANCHE:

Julian Dennison nel cast di Deadpool 2, ecco la foto

Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2

Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison. L’uscita italiana è attesa per il 16 maggio.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33660]

[widget/artist/1472]