Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Cable entra in azione nel nuovo trailer di Deadpool 2
Anche Deadpool 2 è entrato in fase di reshoot, ormai una consuetudine tra i blockbuster hollywoodiani: Josh Brolin (alias Cable) lo ha confermato con una foto su Instagram.
L’attore ha accompagnato lo scatto – che ritrae chiaramente qualcun altro – con le seguenti parole:
Questo sono io, stamattina, mentre mi rimetto in forma per alcuni reshoot. Sto cominciando a riprendere le fondamenta. Oggi mi sento molto atletico. Mi sento bene.
Da notare gli hashtag ironici, che recitano: “È facile per me”; “Ryan Reynolds usa la CGI per i suoi addominali”; “Adoro essere famoso”; e “Primo giorno senza metanfetamine”. Lo stesso Ryan Reynolds ha risposto all’attacco nei commenti, sostenendo che “il mio quinto capezzolo è CGI, gli altri quattro sono veri”.
Non sappiamo dove e per quanto tempo si svolgeranno queste riprese aggiuntive, ma intanto vi ricordo che Deadpool 2 uscirà il prossimo 16 maggio nelle sale italiane, e che nei giorni scorsi è stata lanciata l’iniziativa Deadpool Core per gli aggiornamenti del film. Ecco la foto:
GUARDA ANCHE:
– Il nuovo poster di Deadpool 2 cita Flashdance
– Deadpool dipinge nel primo teaser trailer
– Deadpool si prepara alle feste nelle immagini di Good Housekeeping
– Deadpool sulla copertina di Good Housekeeping, ecco il primo poster
– Le prime immagini ufficiali di Cable in Deadpool 2
– Prima foto ufficiale di Domino in Deadpool 2
– Wade e Blind Al nella foto dal set di Deadpool 2
– L’easter egg degli Alpha Flight sul set di Deadpool 2
– Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan
– Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2
LEGGI ANCHE:
– Julian Dennison nel cast di Deadpool 2, ecco la foto
– Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2
– Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2
– Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2
In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.
Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33660]
[widget/artist/1429,1472]