Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Deadpool 2 – Josh Brolin conferma i reshoot

Pubblicato il 11 febbraio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Cable entra in azione nel nuovo trailer di Deadpool 2

Anche Deadpool 2 è entrato in fase di reshoot, ormai una consuetudine tra i blockbuster hollywoodiani: Josh Brolin (alias Cable) lo ha confermato con una foto su Instagram.

L’attore ha accompagnato lo scatto – che ritrae chiaramente qualcun altro – con le seguenti parole:

Questo sono io, stamattina, mentre mi rimetto in forma per alcuni reshoot. Sto cominciando a riprendere le fondamenta. Oggi mi sento molto atletico. Mi sento bene.

Da notare gli hashtag ironici, che recitano: “È facile per me”; Ryan Reynolds usa la CGI per i suoi addominali”; “Adoro essere famoso”; e “Primo giorno senza metanfetamine”. Lo stesso Ryan Reynolds ha risposto all’attacco nei commenti, sostenendo che “il mio quinto capezzolo è CGI, gli altri quattro sono veri”.

Non sappiamo dove e per quanto tempo si svolgeranno queste riprese aggiuntive, ma intanto vi ricordo che Deadpool 2 uscirà il prossimo 16 maggio nelle sale italiane, e che nei giorni scorsi è stata lanciata l’iniziativa Deadpool Core per gli aggiornamenti del film. Ecco la foto:

GUARDA ANCHE:

Il nuovo poster di Deadpool 2 cita Flashdance

Deadpool dipinge nel primo teaser trailer

Deadpool si prepara alle feste nelle immagini di Good Housekeeping

Deadpool sulla copertina di Good Housekeeping, ecco il primo poster

Le prime immagini ufficiali di Cable in Deadpool 2

Prima foto ufficiale di Domino in Deadpool 2

Wade e Blind Al nella foto dal set di Deadpool 2

L’easter egg degli Alpha Flight sul set di Deadpool 2

Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2

LEGGI ANCHE:

Julian Dennison nel cast di Deadpool 2, ecco la foto

Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2

Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33660]

[widget/artist/1429,1472]