SerieTV News Casting Cinecomic

Legion – Saïd Taghmaoui lascia la stagione 2

Pubblicato il 29 novembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Noah Hawley annuncia l’inizio delle riprese della seconda stagione di Legion

Durante lo scorso Comic-Con di San Diego era stato annunciato che Saïd Taghmaoui avrebbe prestato il volto ad Amahl Farouk – il Re delle Ombre – nella seconda stagione di Legion, ma l’attore francese ha lasciato la serie. Le ragioni non sono chiare, ma un portavoce di FX ha detto che “è stata presa la decisione di riassegnare il suo ruolo”, come riporta Variety; stando a queste parole, sembrerebbe che la responsabilità di tale scelta sia del network o della produzione.

Taghmaoui, noto per film come Wonder Woman, L’odio e American Hustle, ha confermato la notizia su Twitter:

A questo punto, FX dovrà trovare un altro attore per il ruolo del big bad, un parassita psichico che si nutre di emozioni negative e può prendere possesso di un corpo o manifestarsi in svariate forme. È stato creato da Chris Claremont e John Byrne su Uncanny X-Men n°117 (1979).

Vi ricordo che Legion tornerà nel 2018, e che la seconda stagione comprenderà 10 episodi (contro gli 8 della prima).

LEGGI ANCHE:

La prima pagina della sceneggiatura della seconda stagione di Legion

La recensione del season finale di Legion

La recensione della premiere di Legion

Questa è la sinossi di Legion:

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement. Nella secona stagione, Saïd Taghmaoui sarà il Re delle Ombre.

LEGION – L’ILLUSTRAZIONE ESCLUSIVA DI ROBERTO RECCHIONI

Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo), che ha scritto e diretto il primo episodio.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/933-legion]