Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Deadpool sulla cover di Good Housekeeping; inoltre, un poster per il Ringraziamento

Pubblicato il 10 novembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ryan Reynolds annuncia la fine delle riprese di Deadpool 2

Deadpool 2 sulla copertina di… Good Housekeeping?!? Ebbene sì, il sogno di Wade Wilson (Ryan Reynolds) si è finalmente avverato, e la storica rivista ha ospitato il Mercenario Chiacchierone sul numero speciale dedicato alle feste. Non a caso, la cover ritrae Deadpool mentre serve il tacchino per il Giorno del Ringraziamento, circondato da slogan ricchi di doppi sensi.

Jane Francisco, caporedattrice del magazine, ha dichiarato quanto segue:

L’insistenza di Deadpool per comparire su Good Housekeeping è stata impressionante – inizialmente non avevamo idea di chi fosse, o tantomeno che fosse un fan della rivista. Ma dopo ripetuti tentativi di ignorare la sua… passione… siamo arrivati a un compromesso. Gli abbiamo concesso di apparire in un numero, purché lui promettesse di smettere di lasciare pacchi di generi alimentari nelle case dei nostri redattori, e accettasse di mantenere una distanza di 15 metri dagli uffici di Good Housekeeping e dal nostro staff.

Il Mercenario Chiacchierone è molto soddisfatto:

Dopo anni di e-mail settimanali e innumerevoli piccioni viaggiatori, Good Housekeeping ha finalmente risposto alle mie chiamate. E, nonostante sia un sogno divenuto realtà, pare che abbiamo opinioni molto diverse sulla definizione di “holiday spread”…

La rivista contiene anche il primo poster di Deadpool 2, che riunisce tutti i personaggi attorno al tavolo per la Festa del Ringraziamento. Potrete vedere la cover e la locandina qui di seguito, ma prima vi ricordo che questo sequel uscirà nelle sale il 1 giugno 2018.

GUARDA ANCHE:

Le prime immagini ufficiali di Cable in Deadpool 2

Prima foto ufficiale di Domino in Deadpool 2

Wade e Blind Al nella foto dal set di Deadpool 2

Julian Dennison nel cast di Deadpool 2, ecco la foto

L’easter egg degli Alpha Flight sul set di Deadpool 2

Iniziate le riprese di Deadpool 2, ecco la prima foto

Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2

LEGGI ANCHE:

Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2

Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2

Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33660]

[widget/artist/1472]