SerieTV News netflix

Stranger Things 2 è disponibile in streaming su Netflix

Pubblicato il 27 ottobre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il nostro incontro con David Harbour a Milano per l’anteprima di Stranger Things 2

Ci siamo: Stranger Things 2 è finalmente disponibile in streaming su Netflix, e molti probabilmente hanno già cominciato la propria maratona di binge-watching per bersi i nuovi episodi tutti d’un fiato.

Ovviamente la piattaforma on-line non ha mancato di pubblicare alcuni materiali per celebrare l’uscita. Ecco un montaggio di illustrazioni con i personaggi principali e il tema musicale della serie:

Mentre qui di seguito potrete vedere il poster italiano, naturalmente Sotto Sopra:

È il 1984, e i cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

LEGGI ANCHE:

Il final trailer di Stranger Things 2

Gli Acchiappafantasmi fanno “dolcetto o scherzetto” nella prima clip di Stranger Things 2

I character poster di Stranger Things 2

Il trailer di Stranger Things 2 dal Comic-Con

Primo teaser per la seconda stagione di Stranger Things

Andrew Stanton e Rebecca Thomas tra i registi della seconda stagione di Stranger Things

La recensione della prima stagione di Stranger Things

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la serie è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce (Winona Ryder), madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.

Nel cast figurano anche Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Bobby Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers) e Cara Buono (Karen Wheeler). Nella seconda stagione si aggiungeranno Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy), Paul Reiser (Dottor Owens), Sean Astin (Bob Newby), Linnea Berthelsen (Roman), Brett Gelman (Murray Bauman) e Will Chase (Neil Mayfield). Gli episodi saranno 9 e si svolgeranno nel 1984, a un anno di distanza dalla prima stagione.

La regia degli episodi è curata da Matt e Ross Duffer, Shawn Levy, Andrew Stanton e Rebecca Thomas.

Fonte: Netflix

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/938-stranger-things]

[widget/artist/50041,46021,50042,50043,49247,51849]