Cinema Cinecomic

Deadpool 2 – Ryan Reynolds annuncia la fine delle riprese

Pubblicato il 15 ottobre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le prime immagini ufficiali di Cable in Deadpool 2

Le riprese di Deadpool 2 si sono appena concluse a Vancouver, e il protagonista Ryan Reynolds è intervenuto su Facebook per comunicarlo ai fan.

Nel suo post, l’attore canadese cita Game of Thrones, elogia il regista David Leitch e afferma che intende continuare le riprese per conto proprio, in mutande, nel salotto di Josh Brolin:

Riprese finite per DEADPOOL 2: A SONG OF FIRE AND ICE! Grazie al nostro amato capitano, Mr. David Leitch… qualunque parola sarebbe troppo goffa per riconoscere in modo appropriato il tuo gigantesco cuore e il tuo talento. Amo la mia città natale di Vancouver e la nostra oscenamente dotata troupe. Dai nostri PA (che sono i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarsene) ai nostri decoratori e addetti agli oggetti di scena, che hanno arricchito questo film di easter egg in quasi ogni scena… grazie. Già mi manca essere sul set. Per questa ragione, ho deciso di continuare a girare il film in mutande dal ben arredato salotto di Josh Brolin.

Qui di seguito potrete vedere il post originale con le foto, ma prima vi ricordo che Deadpool 2 uscirà nelle sale il 1 giugno 2018.

GUARDA ANCHE:

Prima foto ufficiale di Domino in Deadpool 2

Wade e Blind Al nella foto dal set di Deadpool 2

Julian Dennison nel cast di Deadpool 2, ecco la foto

L’easter egg degli Alpha Flight sul set di Deadpool 2

Iniziate le riprese di Deadpool 2, ecco la prima foto

Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2

LEGGI ANCHE:

Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2

Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2

Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33660]

[widget/artist/28112]