Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Prima foto ufficiale di Domino in Deadpool 2
Dopo le prime immagini di Domino (Zazie Beetz) in Deadpool 2, ora è il turno di Josh Brolin nel ruolo di Cable.
Come al solito, è stato Ryan Reynolds (Wade Wilson) a svelare le immagini: “Abbiamo tutti quello zio scontroso e pesantemente armato che proviene dal futuro” ha commentato l’attore canadese. Cable, nome di battaglia di Nathan Summers, è il figlio mutante di Scott Summers alias Ciclope, e proviene – per l’appunto – dal futuro. Leader naturale, è caratterizzato da vasti poteri psichici e un grande autocontrollo, eppure attorno alla sua persona grava sempre un’aura di ribollente violenza; inoltre, la sua serietà lo rende il contraltare ideale di Deadpool, che è praticamente l’opposto.
Potrete vedere le foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Deadpool 2 (titolo non definitivo) uscirà nelle sale il 1 giugno 2018.
We all have that one, grumpy, heavily armed Uncle from the future. #PremiumCABLE #JoshBrolin pic.twitter.com/JV3yBIIPQH
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) August 7, 2017
DeadPool 2: Your premium #Cable provider. #DeadPool2 pic.twitter.com/LboS0iVDqZ
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) August 7, 2017
GUARDA ANCHE:
– Wade e Blind Al nella foto dal set di Deadpool 2
– Julian Dennison nel cast di Deadpool 2, ecco la foto
– L’easter egg degli Alpha Flight sul set di Deadpool 2
– Iniziate le riprese di Deadpool 2, ecco la prima foto
– Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan
– Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2
LEGGI ANCHE:
– Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2
– Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2
– Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2
– Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2
– Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2
In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.
Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33660]
[widget/artist/1472]