Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Deadpool 2 – Un easter egg degli Alpha Flight nella nuova foto dal set

Pubblicato il 29 giugno 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Julian Dennison nel cast di Deadpool 2, ecco la foto

L’universo dei mutanti è talmente vasto da costituire un vero e proprio sottoinsieme del Marvel Comics Universe, ricco di supereroi, supercriminali e supergruppi. Al suo interno figurano anche gli Alpha Flight, squadra di eroi canadesi che, pur non essendo composta interamente da mutanti, fa ugualmente parte di quel “mondo”, anche perché uno dei suoi membri storici è Wolverine, e inoltre il gruppo è apparso per la prima volta su Uncanny X-Men n° 120 con i testi di Chris Claremont e i disegni di John Byrne; anche per questa ragione, i loro diritti cinematografici appartengono alla 20th Century Fox.

Ebbene, non sappiamo se lo studio dedicherà mai un film agli Alpha Flight, però Deadpool 2 li omaggerà con un simpatico easter egg che suona un po’ come una parodia: una foto dal set rivela infatti la pubblicità della compagnia aerea Alpha Flight, che promette “voli economici, occasioni dell’ultimo minuto e assicurazioni di viaggio”. Il produttore Simon Kinberg aveva citato proprio gli eroi canadesi tra i possibili nuovi personaggi che saranno utilizzati in futuro, quindi un’apparizione reale degli Alpha Flight non è da escludere, nei prossimi anni.

Troverete la foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Deadpool 2 uscirà nelle sale il 1 giugno 2018:

GUARDA ANCHE:

Iniziate le riprese di Deadpool 2, ecco la prima foto

Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2

LEGGI ANCHE:

Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2

Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2

Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33660]