Cinema Casting Cinecomic

Deadpool 2 – Shioli Kutsuna entra nel cast

Pubblicato il 13 giugno 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2

Prosegue il casting di Deadpool 2, la cui uscita nelle sale americane è fissata per il 1 giugno 2018: Deadline segnala che Shioli Kutsuna è stata scritturata per un ruolo chiave, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata.

L’attrice australiana – cresciuta professionalmente in Giappone – si aggiunge quindi agli altri nuovi membri del cast, ovvero Zazie Beetz (Domino, mercenaria mutante che può manipolare la fortuna), Josh Brolin (Cable, figlio di Ciclope proveniente dal futuro) e Jack Kesy (l’antagonista di turno, probabilmente Black Tom Cassidy, mutante capace di proiettare raggi concessivi attraverso il legno).

Nata a Sydney, Shioli Kutsuna si trasferì in Giappone all’età di 14 anni per coltivare la carriera di attrice e idol. È nota soprattutto per 7 Mannin Tantei Nitobe, il live-action di Detective Conan e quello di BECK.

GUARDA ANCHE: Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

LEGGI ANCHE:

Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/artist/1472,28112]