LEGGI ANCHE: Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2
Prosegue il casting di Deadpool 2, la cui uscita nelle sale americane è fissata per il 1 giugno 2018: Deadline segnala che Shioli Kutsuna è stata scritturata per un ruolo chiave, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata.
L’attrice australiana – cresciuta professionalmente in Giappone – si aggiunge quindi agli altri nuovi membri del cast, ovvero Zazie Beetz (Domino, mercenaria mutante che può manipolare la fortuna), Josh Brolin (Cable, figlio di Ciclope proveniente dal futuro) e Jack Kesy (l’antagonista di turno, probabilmente Black Tom Cassidy, mutante capace di proiettare raggi concessivi attraverso il legno).
Nata a Sydney, Shioli Kutsuna si trasferì in Giappone all’età di 14 anni per coltivare la carriera di attrice e idol. È nota soprattutto per 7 Mannin Tantei Nitobe, il live-action di Detective Conan e quello di BECK.
GUARDA ANCHE: Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan
LEGGI ANCHE:
– Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2
– Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2
– Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2
In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.
Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/1472,28112]