Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Julian Dennison nel cast di Deadpool 2, ecco la foto
Il ruolo di Cable in Deadpool 2 richiede una lunga preparazione di make-up, poiché il celebre mutante ha un occhio bionico e un braccio meccanico che saranno realizzati – si suppone – con una combinazione di effetti prostetici e digitali. Josh Brolin non manca mai di aggiornarci sull’evoluzione di questo processo, e infatti ha pubblicato una nuova foto su Instagram che lo ritrae nello studio dei truccatori.
La metà destra del volto dell’attore è ricoperta da una sostanza blu che probabilmente servirà per lo stampo; ecco la sua descrizione, piuttosto delirante:
Sull’orlo della follia. Il volto si sta trasformando in qualcosa di meccanico, feroce, con i capelli tagliati, il braccio meccanico, gonfio. Dov’è Deadpool?!? Lo cerco. Lo cerco. Tutto quello che ho sono questi due… mi modellano, mi spingono, mi trasformano in qualcosa di solido.
Potrete vedere lo scatto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Deadpool 2 uscirà nelle sale il 1 giugno 2018:
GUARDA ANCHE:
– Iniziate le riprese di Deadpool 2, ecco la prima foto
– Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan
– Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2
LEGGI ANCHE:
– Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2
– Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2
– Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2
– Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2
– Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2
In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.
Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33660]