Cinema Cinecomic

Deadpool 2 – Iniziate le riprese, ecco Deadpool e la X-Mansion

Pubblicato il 18 giugno 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2

Sono cominciate le riprese di Deadpool 2, a meno di un anno dall’uscita americana: il sequel, infatti, arriverà nelle sale il 1 giugno 2018.

L’annuncio è stato dato dal protagonista Ryan Reynolds, in posa con il costume del Mercenario Chiacchierone davanti all’Hatley Castle di Vancouver, utilizzato per gli esterni della X-Mansion. Ecco il suo messaggio:

Ho fatto un salto alla X-Mansion. Grande fottuta sorpresa. Non c’è nessuno in casa.

Ed ecco la foto:

Il co-sceneggiatore Rhett Reese ha confermato l’inizio della produzione:

Nelle prossime settimane potrebbero arrivare le prime foto dal set, in caso di riprese in esterni.

GUARDA ANCHE: Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

LEGGI ANCHE:

Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2

Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave, ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33660]