LEGGI ANCHE: Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2
Sono cominciate le riprese di Deadpool 2, a meno di un anno dall’uscita americana: il sequel, infatti, arriverà nelle sale il 1 giugno 2018.
L’annuncio è stato dato dal protagonista Ryan Reynolds, in posa con il costume del Mercenario Chiacchierone davanti all’Hatley Castle di Vancouver, utilizzato per gli esterni della X-Mansion. Ecco il suo messaggio:
Ho fatto un salto alla X-Mansion. Grande fottuta sorpresa. Non c’è nessuno in casa.
Ed ecco la foto:
Dropped by the X-Mansion. Big fucking surprise. No one’s home. pic.twitter.com/svbUMEdKbb
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 17 giugno 2017
Il co-sceneggiatore Rhett Reese ha confermato l’inizio della produzione:
We’ve begun! https://t.co/QaHxZjsJZZ
— Rhett Reese (@RhettReese) 17 giugno 2017
Nelle prossime settimane potrebbero arrivare le prime foto dal set, in caso di riprese in esterni.
GUARDA ANCHE: Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan
LEGGI ANCHE:
– Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2
– Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2
– Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2
– Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2
In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.
Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave, ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33660]