LEGGI ANCHE: Iniziate le riprese di Deadpool 2, ecco la prima foto
Se avete visto il delizioso Hunt for the Wilderpeople di Taika Waititi, sicuramente ricordate il piccolo Julian Dennison, co-protagonista del film insieme a Sam Neill: ebbene, il giovanissimo attore neozelandese è entrato nel cast di Deadpool 2, le cui riprese sono attualmente in corso.
È stato proprio Ryan Reynolds a dare il benvenuto a Dennison, pubblicando una foto dove il Mercenario Chiacchierone porta il ragazzino in groppa, ed entrambi scrutano “il bellissimo futuro che vivranno insieme”. Ecco l’immagine:
Waititi, ora regista di Thor: Ragnarok, ha ripubblicato la foto per celebrare il suo giovane attore:
Never in my wilderpeoplest dreams would I have imagined this picture existing. But…. Yessss. @JulianDennison @VancityReynolds #SkuxLife pic.twitter.com/7KUifBrdxg
— Taika Waititi (@TaikaWaititi) June 28, 2017
Sono disponibili anche varie foto dal set: le troverete qui di seguito, ma prima vi ricordo che Deadpool 2 uscirà nelle sale il 1 giugno 2018.
NEW!
New pictures from the set of Deadpool 2!!#RyanReynolds #Deadpool #Deadpool2 pic.twitter.com/yJY0WCS0vc— Ryan Reynolds Fan (@reynoldsfan_) June 27, 2017
GUARDA ANCHE:
– Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan
– Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2
LEGGI ANCHE:
– Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2
– Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2
– Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2
– Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2
– Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2
In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.
Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave, ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33660]
[widget/artist/1472]