Cinema Casting Cinecomic

Deadpool 2 – Anche Julian Dennison nel cast

Pubblicato il 28 giugno 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Iniziate le riprese di Deadpool 2, ecco la prima foto

Se avete visto il delizioso Hunt for the Wilderpeople di Taika Waititi, sicuramente ricordate il piccolo Julian Dennison, co-protagonista del film insieme a Sam Neill: ebbene, il giovanissimo attore neozelandese è entrato nel cast di Deadpool 2, le cui riprese sono attualmente in corso.

È stato proprio Ryan Reynolds a dare il benvenuto a Dennison, pubblicando una foto dove il Mercenario Chiacchierone porta il ragazzino in groppa, ed entrambi scrutano “il bellissimo futuro che vivranno insieme”. Ecco l’immagine:

Giving Julian Dennison a warm ??L welcome as we stare off into our beautiful future together. #RickyBakerPool #NZ

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Waititi, ora regista di Thor: Ragnarok, ha ripubblicato la foto per celebrare il suo giovane attore:

Sono disponibili anche varie foto dal set: le troverete qui di seguito, ma prima vi ricordo che Deadpool 2 uscirà nelle sale il 1 giugno 2018.

GUARDA ANCHE:

Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2

LEGGI ANCHE:

Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2

Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2

Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave, ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33660]

[widget/artist/1472]