SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione del season finale di Legion
Se avete seguito la prima, imperdibile stagione di Legion, sapete che David Haller (Dan Stevens) ha avuto un formidabile avversario nella figura del Re delle Ombre, supercattivo che i lettori dei fumetti Marvel conoscono bene: si tratta di un parassita psichico che si nutre di emozioni oscure, creato da Chris Claremont e John Byrne su Uncanny X-Men n°117 (1979).
Ebbene, la sua identità è rimasta oscura fino al settimo episodio: in precedenza era noto solo come “il Diavolo Con Gli Occhi Gialli”, poiché si manifestava sotto forma di un individuo grottescamente obeso, con iridi gialle come topazi. A tal proposito, FX ha pubblicato una featurette che mostra la realizzazione del personaggio, svelando il lavoro certosino di make-up per creare la sua “maschera” sul volto di un attore. Il risultato è molto inquietante, anche perché il corpo del Re delle Ombre è animato dai contrasti fra la massa adiposa della testa e la magrezza degli arti.
Potrete vedere il filmato qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– FX rinnova Legion per la stagione 2
– La recensione della premiere di Legion
Questa è la sinossi di Legion:
Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.
Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement.
Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo), che ha scritto e diretto il primo episodio.
Fonte: JoBlo TV Show Trailers
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/933-legion]
[widget/artist/10874,29728,49159,841,49171]