Diciamo la verità: Carl (Chandler Riggs) è sempre stato uno dei personaggi meno amati di The Walking Dead, soprattutto quando le sue azioni mettevano in pericolo l’incolumità di tutto il gruppo, o quando alimentavano i conflitti (non sempre giustificati) con suo padre Rick. Un po’ per queste ragioni, e un po’ per il modo in cui Andrew Lincoln pronuncia il suo nome («Coral!»), il ragazzino è diventato protagonista di numerosi meme che continuano a stuzzicare lo spirito goliardico degli internauti.
Ebbene, il medesimo spirito è anche alla base di questo divertente video pubblicato dalla pagina facebook di MTV: si tratta di un folle montaggio che riunisce tutte le volte in cui un personaggio – spesso Rick – ha chiamato, invocato, sussurrato o semplicemente nominato il nostro Carl. Riuscite a contarle tutte?
Vi ricordo che AMC ha già rinnovato lo show per la sesta stagione. Di recente, Alexandra Breckenridge è entrata nel cast per interpretare un nuovo personaggio. The Walking Dead tornerà il prossimo 8 febbraio con il nono episodio della quinta stagione, di cui abbiamo già visto il primo trailer.
CLICCA QUI per leggere la recensione del mid season finale di The Walking Dead.
CLICCA QUI per leggere le dichiarazioni di Scott M. Gimple sul mid season finale.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: Bad TV