News

The Walking Dead – Ross Marquand si unisce al cast della serie

Pubblicato il 15 gennaio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Sappiamo che il ritorno di The Walking Dead, atteso su AMC per il prossimo 8 febbraio, porterà con sé alcuni nuovi personaggi, e ora The Hollywood Reporter segnala che il cast della quinta stagione ha appena accolto un volto inedito: si tratta di Ross Marquand, attore già visto in un episodio di Mad Men e in altri film o show televisivi meno noti.

Non sappiamo quale personaggio interpreterà, ma il suo ruolo sarà regolare. Robert Kirkman ha dichiarato che nei prossimi episodi verrà introdotto un importante personaggio gay, dunque è possibile che si tratti di Aaron, e questo condurrebbe all’arco narrativo dedicato ad Alexandria, una città che funge da “zona sicura” per i superstiti dell’apocalisse zombie. Aaron agisce come reclutatore della suddetta città, e incontra i protagonisti lungo il cammino per Washington. Naturalmente sono soltanto supposizioni: Ross Marquand potrebbe interpretare tutt’altro personaggio.

È noto, comunque, che la premiere di metà stagione ci mostrerà Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo in una situazione critica, smarriti ed esasperati dopo i traumi più recenti. Questa è la sinossi ufficiale:

Dopo i tragici eventi del mid-season finale – insieme alla consapevolezza che non esiste alcuna cura ad attenderli a Washington – Rick Grimes e la sua banda si ritrovano sulla strada, sopravvivendo giorno per giorno e cercando di aggrapparsi agli ultimi brandelli della loro umanità e della loro speranza. Senza alcuna sicurezza né una direzione per il futuro, alcuni membri del gruppo si avvicinano al punto di rottura, altri si riscoprono più duri e freddi, e altri ancora cercano di avvinghiarsi a quel poco che gli resta.
Nonostante stiano ancor respirando, la linea fra il gruppo di Rick e i morti comincia a offuscarsi. A questo punto, cosa potrebbe riportarli in vita?

Vi ricordo che AMC ha già rinnovato lo show per la sesta stagione, e che Alexandra Breckenridge è entrata nel cast per interpretare un nuovo personaggio. The Walking Dead tornerà il prossimo 8 febbraio con il nono episodio della quinta stagione, di cui abbiamo già visto il primo trailer e un poster.

CLICCA QUI per leggere la recensione del mid season finale di The Walking Dead.

CLICCA QUI per leggere le dichiarazioni di Scott M. Gimple sul mid season finale.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie