SerieTV Poster & Immagini Trailer & Video Star Wars
Il panel della Lucafilm è iniziato al D23 Brasile con l’annuncio della data di uscita della seconda stagione di Andor, prevista per il 2025. La serie incentrata sul personaggio di Cassian (Diego Luna) debutterà su Disney+ il 22 aprile 2025, di seguito potete vedere il logo per la seconda stagione.
On April 22, 2025, #Andor returns to @DisneyPlus. pic.twitter.com/c6P3pdNBi6
— Star Wars (@starwars) November 9, 2024
Inoltre è stato ribadito che questa stagione coprirà un arco di quattro anni, ogni anno verrà coperto da blocchi di tre episodi. In questo modo la serie verrà conclusa all’indomani degli eventi di Rogue One.
Sul palco è salito anche il droide astromeccanico B2EMO, che possiamo vedere in questo video e in questa foto.
#Andor‘s B2EMO has arrived on the #D23Brasil stage. pic.twitter.com/XSU7ye7ghi
— Star Wars (@starwars) November 9, 2024
LEGGI ANCHE:
– Riprese finite per Andor, ecco il messaggio di Diego Luna
– Un incontro importante nei video dal set della stagione 2
– Andor e Bix nelle foto dal set della stagione 2
– Andor con Luthen nelle foto dal set della stagione 2
– La recensione del finale di Andor
Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.
Oltre a Diego Luna, fanno parte del cast anche Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Genevieve O’Reilly, Denise Gough e Kyle Soller.
Lo show è stato creato da Tony Gilroy, co-sceneggiatore di Rogue One, e regista non accredito delle riprese aggiuntive. I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Michelle Rejwan e Luna.