GUARDA ANCHE: Andor e Bix nelle foto dal set della stagione 2
Le riprese di Andor si sono spostate a Valencia, e in particolare al celebre Palazzo delle Arti Regina Sofia, già usato tempo fa da Westworld come scenografia futuristica.
A quanto pare, stavolta servirà per dare vita a uno scorcio di Coruscant, altro luogo notoriamente avveniristico: è infatti l’immensa città che ospita il cuore della Repubblica o dell’Impero, a seconda dei periodi, e che occupa l’intero pianeta. In un video dal set, possiamo vedere Cassian (Diego Luna) per la prima volta insieme a Mon Mothma (Genevieve O’Reilly). La Senatrice cammina in fretta, mentre Cassian cerca di tenere il passo: l’impressione è che il nostro eroe stia tentando di convincerla a fare qualcosa, ma nella capitale dell’Impero c’è sempre il rischio di dare nell’occhio.
Al termine della prima stagione, Cassian si è definitivamente unito ai Ribelli, e la seconda coprirà l’arco temporale che conduce agli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Ovviamente l’uscita è attesa su Disney+.
Potrete vedere i video qui di seguito.
#Andor Valencia pic.twitter.com/mIKfUgw4GA
— Greyhame (@Greyhame_) March 25, 2023
LEGGI ANCHE:
– Andor e Luthen nelle foto dal set della stagione 2
– La recensione del finale di Andor
Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.
Oltre a Diego Luna, nel cast figurano anche Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Genevieve O’Reilly, Denise Gough e Kyle Soller.
Lo show è stato creato da Tony Gilroy, già regista di Michael Clayton, Duplicity e The Bourne Legacy, nonché sceneggiatore di molti altri noti film hollywoodiani. Ha inoltre co-sceneggiato lo stesso Rogue One, e ne ha diretto i reshoot senza però essere accreditato.
I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Michelle Rejwan e lo stesso Diego Luna.
Fonte: ComicBookMovie