Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Deadpool & Wolverine, svelato il ruolo di Curtis Small

Pubblicato il 05 agosto 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Deadpool & Wolverine è ricchissimo di camei, alcuni dei quali talmente fugaci da essere quasi impercettibili. Eppure, l’esercito di Cassandra Nova (Emma Corrin) è ricco di supercattivi celebri, o quantomeno delle loro varianti: se Pyro e Sabretooth sono interpretati ancora da Aaron Stanford e Tyler Mane, gli altri hanno invece dei volti nuovi, come Fenomeno, che qui è l’Aaron W Reed di Free Guy. Pare che Vinnie Jones, interprete del possente villain in X-Men 3, abbia declinato l’offerta di tornare per questione di soldi.

Comunque, uno dei personaggi su cui i fan si stavano interrogando era quello di Curtis Small, che alcuni ritenevano essere il Blade della serie tv. Niente affatto: grazie a una foto dal set con Dany Ramos (alias Toad), scopriamo che Small interpreta una variante di Bullseye. Il costume e la cicatrice sulla fronte a forma di bersaglio, infatti, sono identici a quelli del supercriminale nel Daredevil del 2003.

Evidentemente la produzione non poteva richiamare Colin Farrell per un ruolo così marginale, quindi ha preferito rivolgersi a qualcun altro. Curtis Small, peraltro, è una controfigura di grande esperienza, e ha lavorato in film come Casino Royale, Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, Skyfall, Edge of Tomorrow, Mission: Impossible – Fallout, Morbius, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Fast X e Napoleon, per citarne alcuni.

Come sappiamo, Bullseye tornerà in Daredevil: Born Again con il volto di Wilson Bethel, come nella serie di Netflix. Potrete vedere la foto dal set di Deadpool & Wolverine qui di seguito.

LEGGI ANCHE:

La recensione di Deadpool & Wolverine

Doc Manhattan recensisce Deadpool & Wolverine a Londra

Roberto Recchioni recensisce Deadpool & Wolverine a Londra

La conferenza stampa di Deadpool & Wolverine a Londra

Sette cose che forse non sapevate su Wolverine

Cinque incontri/scontri memorabili tra Deadpool e Wolverine

Il cast

Nel cast figurano Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Karan Soni, Leslie Uggams, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Dealney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna.

La regia

Alla regia c’è Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project.

La produzione

Gli stessi Ryan Reynolds e Shawn Levy sono i produttori di Deadpool 3 insieme a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.

La sceneggiatura

Paul Wernick e Rhett Reese sono tornati per scrivere il copione, la cui prima stesura è opera di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Con loro anche Zeb Wells.

Fonte: ComicBookMovie