Daredevil contro Bullseye nei video dal set di Born Again

Daredevil contro Bullseye nei video dal set di Born Again

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Foto, video e dettagli dal set di Daredevil: Born Again

Capita spesso che i passanti scattino foto dai set quando le riprese si svolgono all’aperto, ma nel caso di Daredevil: Born Again il livello di permissività è sorprendentemente alto. Le scene girate di recente a New York City ci hanno permesso di vedere la nuova uniforme dell’Uomo Senza Paura e anche quella di Bullseye (alias Wilson Bethel), che ora ritornano in ulteriori immagini piuttosto rivelatrici.

Due video mostrano la lotta fra Daredevil e il suo avversario, che prima sfondano la vetrina di Josie’s, e poi se le danno di santa ragione all’interno del bar. Matt Murdock (Charlie Cox) lotta anche senza maschera e guanti, ma è possibile che siano delle prove. Vediamo inoltre Deborah Ann Woll – che torna nel ruolo di Karen Page – festeggiare il suo compleanno sul set. Se volete saperne di più sul contesto di questa lotta, ieri vi abbiamo segnalato alcuni rumor in proposito.

Com’è noto, i Marvel Studios hanno deciso di cambiare la direzione della serie durante la pausa per lo sciopero degli attori. Gli head writer Matt Corman e Chris Ord sono stati sostituiti da un nuovo showrunner, Dario Scardapane, mentre la regia degli episodi è stata affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead. È stato inoltre richiamato Philip Silvera come coordinatore dei combattimenti e regista della seconda unità. Gli episodi non saranno più 18, ma probabilmente si aggireranno intorno a 13.

Troverete i video e le foto qui di seguito.

LEGGI ANCHE:

Bullseye con il costume nelle foto dal set di Daredevil: Born Again

Grandi ritorni e nuovi personaggi nelle foto dal set di Daredevil: Born Again

Riparte la lavorazione di Daredevil: Born Again

Un nuovo showrunner e nuovi registi per Daredevil: Born Again

Problemi per Daredevil: Born Again, la serie riparte con nuovi sceneggiatori

Il ritorno di Daredevil

Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha avuto un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.

Chi vedremo in Daredevil: Born Again?

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio interpreteranno nuovamente Matt Murdock / Daredevil e Wilson Fisk / Kingpin. Torneranno inoltre Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore) e Wilson Bethel (Bullseye). Nel cast anche Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt (Vanessa Fisk), Arty Froushan, Nikki M. James e Clark Johnson.

Gli autori

Il nuovo showrunner è Dario Scardapane, che ha già lavorato con la Marvel in The Punisher, oltre ad aver scritto serie come The Bridge e Jack Ryan; è sua anche la sceneggiatura del film Memory con Liam Neeson.

La regia è stata invece affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead. Registi indie specializzati nei generi della fantascienza e dell’horror, Benson e Moorhead sono noti per Spring, The Endless, Synchronic, un episodio di The Twilight Zone e due puntate di Archive 81. Hanno già lavorato con i Marvel Studios in Moon Knight e nella seconda stagione di Loki.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Ray Winstone non ha un bel ricordo della sua esperienza in Black Widow 29 Febbraio 2024 - 12:30

Ray Winstone, interprete del Generale Dryakov, spiega perché la sua esperienza in Black Widow non è stata piacevole.

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI