GUARDA ANCHE: Sony svela il primo logo di Venom 3
Sappiamo che le riprese di Venom 3 sono quasi finite, ma per il momento non c’è stato alcun annuncio ufficiale circa la chiusura dei set. Intanto, però, Tom Hardy ha pubblicato su Instagram un nuovo scatto dal backstage.
L’attore sfoggia la stessa maglietta che indossava nella scena durante i titoli di coda di Spider-Man: No Way Home, e infatti sappiamo che il sequel ripartirà da lì, con Eddie Brock e il simbionte in Messico per sfuggire alle autorità statunitensi. Al suo fianco troviamo qui Kelly Marcel, regista e co-sceneggiatrice del film, con cui è sposato.
Oltre allo stesso Tom Hardy e a Juno Temple, nel cast figurano anche Clark Backo e Chiwetel Ejiofor. Non sappiamo se Stephen Graham tornerà nel ruolo di Patrick Mulligan, che potrebbe diventare Toxin. Le riprese sono cominciate verso la fine di giugno 2023 a Los Mateos, in Spagna, come abbiamo visto nelle immagini dal set; in seguito, si sono interrotte a metà luglio per lo sciopero degli attori. L’uscita è attesa per l’8 novembre 2024.
Potrete vedere lo scatto qui di seguito.
New venom 3 set photo pic.twitter.com/O8cgqhScF0
— Spider-Man News (@SpiderMan_Newz) March 1, 2024
LEGGI ANCHE:
– Tom Hardy annuncia il ritorno sul set di Venom 3 con una foto
– Venom 3 è stato rinviato di quasi quattro mesi
– Il primo video dal set di Venom 3
– Il titolo di lavorazione offre degli indizi su Venom 3?
Non ci sono dettagli sulla trama, ma il titolo di lavorazione – Orwell – potrebbe lasciare intendere che l’antagonista sarà Orwell Taylor, introdotto negli anni Novanta nella miniserie Protettore letale (la prima con Eddie Brock come protagonista assoluto). Nei fumetti, Taylor è un ex generale dell’esercito statunitense che brama vendetta contro Venom, reo di aver ucciso suo figlio durante una fuga dalla Volta, il carcere per supercriminali. Per dare la caccia a Eddie, l’uomo assembla la Giuria, una squadra equipaggiata con armature tecnologiche simili a quelle di Iron Man. In seguito, la Life Foundation gli mette a disposizione anche cinque simbionti: Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony. Ovviamente Riot è stato già usato nel primo film.
Alla regia troviamo stavolta Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due film e anche di Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio e Crudelia. Il copione è stato scritto da lei con lo stesso Hardy, suo marito.
Il primo Venom ha incassato più di 856 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel Venom: La furia di Carnage si è fermato a 502 milioni (comunque notevole). Questo franchise ha inaugurato il Sony’s Spider-Man Universe, di cui fanno parte anche Morbius e i prossimi Kraven e Madame Web.
Fonte: ComicBookMovie
Mark Anthony Green, ex editor di GQ, riflette sul potere della celebrità nel suo debutto alla regia.
So cosa hai fatto, ecco il primo poster, Downton Abbey: il poster di The Grand Finale, Jasmine Cephas Jones nel cast di Lanterns, nuovo spin-off per Yellowstone, i progetti che Shonda Rhimes avrebbe voluto realizzare, No Other Land nelle sale con proiezioni evento
Il recast di Dewey in Malcolm, Zendaya diretta da Barry Jenkins, Renée Zellweger in Only Murders in the Building, la serie live action di Scooby-Doo, i trailer di Rust ed Étoile