News SerieTV

The White Lotus: Charlotte Le Bon nel cast della stagione 3, prende il posto di Francesa Corney

Pubblicato il 17 marzo 2024 di Filippo Magnifico

Cambio di cast per la terza stagione di The White Lotus, la serie di Mike White che tornerà prossimamente con i nuovi episodi su Sky e in streaming solo su NOW.
Secondo quanto riportato da Deadline, Charlotte Le Bon apparirà in un ruolo misterioso, prendendo il posto di Francesca Corney, inizialmente scelta per la parte. A quanto pare il cambio è stato motivato dalla necessità dei produttori di trovare un interprete dall’aspetto più maturo.

Questo segna il secondo caso di riassegnazione nel cast della terza stagione di The White Lotus, dopo la sostituzione di Miloš Biković con Julian Kostov, noto per il suo ruolo in Tenebre e ossa. Il cast della terza stagione include anche Carrie Coon, Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Walton Goggins, Sarah Catherine Hook, Sam Nivola, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood, Michelle Monaghan, Parker Posey, Lisa, Scott Glenn, Tayme Thapthimthong, Julian Kostov, Christian Friedel, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi e Shalini Peiris. Con loro Natasha Rothwell, che riprenderà anche il ruolo di Belinda Lindsey, vista nella prima stagione.

La prima stagione, arrivata nell’estate del 2021 e ambientata alle Hawaii, ha ricevuto ben 20 nomination agli Emmy Awards in 13 categorie, portando a casa 10 statuette. Il secondo ciclo di episodi, che ha debuttato nel dicembre 2022, è invece ambientato in Sicilia e si è aggiudicata ben 23 nomination ai prossimi Emmy, fra cui quella per miglior serie drammatica.

The White Lotus è creata, scritta e diretta da Mike White; produttori esecutivi sono Mike White, David Bernad e Mark Kamine.
Le prime due stagioni sono disponibili in Italia su Sky e in streaming solo su NOW.

CONSIGLIATI