È disponibile il nuovo trailer italiano di The Bikeriders, il film di Jeff Nichols (Take Shelter, Loving) interpretato da un cast d’eccezione che include Austin Butler, Tom Hardy e Jodie Comer. La storia ruota intorno all’ascesa di un fittizio club di motociclisti nel Midwest americano degli anni ’60.
The Bikeriders sarà una storia di finzione ispirata alle fotografie di Danny Lyon contenute nel suo omonimo libro del 1967. La storia sarà ambientata negli anni ’60 e seguirà l’ascesa di un fittizio club di motociclisti nel Midwest americano. Il club si evolve nell’arco di un decennio da punto di ritrovo per gli outsider locali a una gang più sinistra, che minaccia lo stile di vita del gruppo originale.
Il cast include anche Boyd Holbrook, Damon Herriman, Norman Reedus, Emory Cohen, Paul Sparks e l’immancabile attore feticcio di Jeff Nichols, Michael Shannon. Sarah Green e Brian Kavanaugh-Jones produrranno per Tri-State, la compagnia che condividono con Nichols. Il film arriverà nelle sale italiane il 19 giugno 2024.
Compie 75 anni uno dei volti cinematografici e televisivi più caratteristici di sempre, un interprete poliedrico e indimenticabile
Carrie di Stephen King rivivrà nella nuova serie di Prime Video, Mythic Quest è giunta alla fine ma è in arrivo una sorpresa per i fan. Cominciate le riprese di Enola Holmes 3 e altre notizie