GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Late Night With the Devil
IGN ha pubblicato in esclusiva la prima clip di Late Night With the Devil, horror australiano dei fratelli Cameron e Colin Cairnes (100 Bloody Acres, Scare Campaign) che rilegge a modo proprio lo stile found footage.
Siamo nel 1977. Jack Delroy (David Dastmalchian) è il conduttore di Night Owls, talk show notturno che per lungo tempo ha tenuto compagnia ai nottambuli d’America. Un anno dopo la tragica morte di sua moglie, però, gli ascolti sono crollati, e Jack pensa di risollevare la situazione con uno speciale di Halloween mai visto prima: tra i suoi ospiti c’è infatti Lily (Ingrid Torelli), ragazzina che sostiene di poter evocare una misteriosa entità e lasciarsi possedere momentaneamente da lei.
Nella clip, quest’ultima dice che ha soprannominato l’entità “Mr. Wriggles” (“Signor Guizzo”), perché “guizza” dentro e fuori la sua testa. Domandatole se sia in grado di controllarla, Lily dice che non sempre possiamo controllare i nostri demoni interiori. A quel punto, un suono insopportabile fuoriesce dal theremin, e il musicista non è in grado di fermarlo. Una forza invisibile comincia a provocare scompiglio nello studio televisivo.
Gli autori hanno dichiarato che il personaggio di Delroy trae ispirazione da Don Lane, conduttore del Don Lane Show in Australia negli anni Settanta. L’anteprima mondiale si è svolta l’anno scorso al South By Southwest Film Festival, mentre l’uscita è attesa per il 22 marzo nelle sale americane. Il film arriverà poi sulla piattaforma Shudder dal 19 aprile.
Potrete vedere la clip qui di seguito.
GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Late Night With the Devil
Un talk show trasmesso dal vivo nel 1977 va orribilmente storto, scatenando il male nei salotti della nazione.
Nel cast figurano David Dastmalchian, Laura Gordon, Ian Bliss, Fayssal Bazzi, Ingrid Torelli, Rhys Auteri, Georgina Haig e Josh Quong Tart.
Il film è prodotto da Image Nation Abu Dhabi, Spooky Pictures, Future Pictures e Good Fiend Films. I produttori esecutivi sono Joel Anderson, Rami Yasin e lo stesso David Dastmalchian.
Fonte: IFC Films
Compie 75 anni uno dei volti cinematografici e televisivi più caratteristici di sempre, un interprete poliedrico e indimenticabile
Carrie di Stephen King rivivrà nella nuova serie di Prime Video, Mythic Quest è giunta alla fine ma è in arrivo una sorpresa per i fan. Cominciate le riprese di Enola Holmes 3 e altre notizie