Cinema

Beetlejuice Beetlejuice, il primo trailer è in arrivo

Pubblicato il 10 marzo 2024 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser poster di Beetlejuice Beetlejuice

A quanto pare, non dovremo aspettare molto per vedere le prime immagini di Beetejuice Beetlejuice: il trailer – presumibilmente un teaser – ha ricevuto la classificazione, quindi potrebbe uscire già nelle prossime settimane. L’unico materiale ufficiale condiviso dalla Warner, per ora, è il teaser poster.

Nel frattempo, Michael Keaton ha parlato del sequel con MovieWeb.com, rivelando di averlo già visto:

È molto buono. E bello. Bello, sapete, fisicamente. Capite cosa intendo? Sul piano visivo, l’altro era molto divertente ed entusiasmante. [Il sequel] è tutto questo, ma [anche] bello e interessante dal punto di vista emotivo. Non ero preparato a questo, sapete. Sì, è fantastico. È fantastico, e il cast, voglio dire, se pensavate che Catherine [O’Hara] nell’altro fosse divertente, raddoppiate le vostre aspettative. È spassosissima, e Justin Theroux è, insomma, pazzesco.

Ecco la prima sinossi:

Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz ritornano nella cittadina di Winter River, nel Vermont. L’empatica paranormale Lydia Deetz comincia a vedere il lascivo demone Beetlejuice, che la perseguitò da adolescente. I suoi piani di sposare Lydia divengono particolarmente urgenti quando la sua defunta moglie torna in vita e comincia a setacciare l’aldilà per dargli la caccia. Intanto, la figlia adolescente di Lydia comincia una storia con un coetaneo del posto.

L’anno scorso, peraltro, Keaton ha assicurato che il sequel resterà molto fedele all’originale, anche in termini di effetti speciali: l’artigianalità degli effetti pratici è stata quindi preferita alla CGI. Le musiche sono ancora di Denny Elfman. La sceneggiatura è opera di Mike Vukadinovich, che ha riscritto il copione di Seth Grahame-Smith e David Katzenberg. I due sono anche produttori con il regista Tim Burton e la Plan B di Brad Pitt. L’uscita di Beetlejuice Beetlejuice è attesa per il 6 settembre 2024 nelle sale statunitensi.

GUARDA ANCHE:

Foto e video dal set del sequel

Il direttore della fotografia svela alcuni dettagli sul film

Una celebre scultura e un lampione sono stati rubati dal set

Winona Ryder nelle prime foto dal set

Il cast

Nel cast figurano Michael Keaton (Betelgeuse), Winona Ryder (Lydia Deetz), Jenna Ortega (sua figlia Astrid), Monica Bellucci (la moglie di Betelgeuse), Catherine O’Hara (Delia), Justin Theroux e Willem Dafoe.

Fonte: ComicBookMovie

CONSIGLIATI