LEGGI ANCHE: Pedro Pascal lascia Weapons
The Hollywood Reporter segnala che Josh Brolin è in trattative per entrare nel cast di Weapons, nuovo horror di Zach Cregger dopo l’ottimo Barbarian.
Le riprese, inizialmente previste per il 2023 con Pedro Pascal come protagonista, sono state rinviate a quest’anno dopo gli scioperi degli attori e degli sceneggiatori, entrando così in conflitto con la lavorazione di Fantastic 4: Pascal, che interpreterà Reed Richards nel cinecomic Marvel, ha quindi dovuto rinunciare al film di Cregger.
Josh Brolin, presto nelle sale con Dune – Parte due, sarebbe però un bel colpo per la produzione. THR riporta infatti che l’attore di Non è un paese per vecchi compie scelte molto oculate per quanto riguarda i progetti e i registi con cui lavora, e inoltre non ha mai fatto un horror.
La trama del film non è stata rivelata, ma il progetto è descritto come “un’epica storia horror con molteplici vicende interconnesse, il cui tono si avvicina a Magnolia di Paul Thomas Anderson“. Possiamo quindi aspettarci un horror corale, stando al riferimento.
Ad aggiudicarsi il progetto è stata New Line Cinema, come vi abbiamo riportato più di un anno fa. Il ricco accordo garantisce a Cregger un totale controllo sul montaggio finale, se i futuri test screening andranno bene. Il primo film del regista (la commedia Miss Marzo) risale al 2009, ma pubblico, critica e studios hanno notato il suo talento solo adesso, con il disturbante horror distribuito in Italia da Disney+.
Josh Brolin is in talks to star in ‘Barbarian’ director Zach Cregger’s #Weapons. He would replace Pedro Pascal, who dropped out due to scheduling conflicts with #FantasticFour: https://t.co/Kye57C9TUT pic.twitter.com/nvfH8GQn6X
— The Hollywood Reporter (@THR) February 21, 2024
LEGGI ANCHE:
– New Line si aggiudica Weapons
– Zach Cregger ha scritto un film ambientato nel mondo di Batman
Oltre a scrivere e dirigere il film, Zach Cregger sarà anche produttore con Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment, insieme a J.D. Lifshitz e Raphael Margules di Boulderlight Productions. Insomma, gli stessi di Barbarian.
Nato in Virginia nel 1981, Zach Cregger è attore, regista e sceneggiatore. Si è fatto conoscere come autore e interprete del gruppo comico Whitest Kids U’ Know, i cui sketch sono caratterizzati da scarti improvvisi che sorprendono il pubblico, tramite l’accumulo di assurdità surreali e riferimenti all’immaginario storico, horror, politico, fantascientifico e altro ancora. Ha diretto le commedie Miss Marzo e The Civil War on Drugs prima di passare all’horror con Barbarian, celebrato nel suo genere come uno dei migliori del 2022.
Fonte: ComingSoon.net
Arriva su Netflix The Golden Ticket, game show ispirato alla Fabbrica di Cioccolato, nuovo film horror per Sydnet Sweeney, John Hamburg dirigerà il nuovo film del franchise Ti Presento i Miei
Ecco come partecipare all'anteprima del film action G20, con un Q&A con Viola Davis in Live Streaming
La rinascita artistica di Pamela Anderson in un film che riflette su maternità e invecchiamento nel mondo dello spettacolo.