LEGGI ANCHE: Riprese finite per Andor, ecco il messaggio di Diego Luna
Durante il tour promozionale di Dune – Parte due, Games Radar ha chiesto lumi a Stellan Skarsgård circa la seconda stagione di Andor, le cui riprese sono appena finite.
L’attore svedese, interprete di Luthen Rael, ha dichiarato:
È l’ultima stagione. Finisce dove inizia Rogue One, quindi arriva fino a quel punto. Credo che sarà molto buona, come già la prima, che è stata molto soddisfacente per me perché è una specie di Star Wars per adulti. [I personaggi] vivono in una società più realistica e complicata, e la claustrofobia del regime fascista è palpabile. Penso ci aspetti una bella stagione.
In origine, l’uscita era prevista per l’agosto del 2024, ma gli scioperi degli sceneggiatori e degli attori hanno costretto la produzione a far slittare le riprese. Comunque, Skarsgård ritiene che non bisognerà aspettare troppo a lungo:
Probabilmente uscirà verso la fine dell’anno o all’inizio del prossimo.
Nel corso del 2024, comunque, arriveanno su Disney+ altre due serie in live-action di Star Wars, ovvero Skeleton Crew e The Acolyte.
La seconda stagione sarà composta da quattro blocchi di tre puntate ciascuno, ambientati a un anno di distanza l’uno dall’altro: in tal modo, gli episodi copriranno l’arco temporale che conduce agli eventi di Rogue One: A Star Wars Story; sarebbe a dire, l’ultima fermata nel viaggio di Cassian. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– La stagione 2 di Andor arriverà nell’estate del 2024
– Un incontro importante nei video dal set della stagione 2
– Andor e Bix nelle foto dal set della stagione 2
– Andor con Luthen nelle foto dal set della stagione 2
– La recensione del finale di Andor
Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.
Oltre a Diego Luna, nel cast figurano anche Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Genevieve O’Reilly, Denise Gough e Kyle Soller.
Lo show è stato creato da Tony Gilroy, già regista di Michael Clayton, Duplicity e The Bourne Legacy, nonché sceneggiatore di molti altri noti film hollywoodiani. Ha inoltre co-sceneggiato lo stesso Rogue One, e ne ha diretto i reshoot senza però essere accreditato.
I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Michelle Rejwan e lo stesso Diego Luna.
Fonte: ComicBookMovie
Arriva la comedy Overcompensating su Prime Video, nuovo poster per The Accountant 2, Jessica Chastain e Adam Driver protagonisti di The Dealer per Apple TV, arriva l'anime di Introduction to Mineralogy
Arriva la comedy Overcompensating su Prime Video, nuovo poster per The Accountant 2, Jessica Chastain e Adam Driver protagonisti di The Dealer per Apple TV, arriva l'anime di Introduction to Mineralogy
Jack Reynor e Laia Costa nel reboot della Mummia, Linda Cardellini in Crystal Lake, i trailer di Kaiju No. 8: Mission Recon e Dying for sex, Street Fighter e Saw 11 rimossi dal listino