SerieTV News Cinecomic

She-Hulk avrà una stagione 2? Tatiana Maslany pensa di no

Pubblicato il 16 gennaio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video ci porta nel backstage degli effetti visivi di She-Hulk

She-Hulk: Attorney at Law viene spesso citata come un esempio negativo delle produzioni targate Marvel Studios per il piccolo schermo, ma resta un personaggio importante che potrebbe trovare spazio nel futuro del Marvel Cinematic Universe. La domanda è quindi inevitabile: ci sarà mai una seconda stagione?

Ospite del canale Twitch NerdIncorrect, la protagonista Tatiana Maslany si è mostrata alquanto pessimista:

Non credo [che ci sarà una stagione 2]. Mi sa che abbiamo sforato di molto il nostro budget, e Disney ha detto “no grazie”.

Maslany è la stessa che ha negato il suo casting persino dopo che la notizia era stata resa pubblica, quindi non sappiamo quanto possiamo fidarci. In ogni caso, è vero che i Marvel Studios intendono cambiare il loro approccio agli show per Disney+, puntando di più sulla struttura seriale che sulle miniserie (ovvero i “film a puntate”), quindi è possibile che She-Hulk: Attorney at Law non sia nei loro piani.

Si vociferava che Jennifer Walters sarebbe apparsa in Captain America: Brave New World, ma quei rumor paiono ormai superati, soprattutto dopo che il film è stato rinviato. La rivedremo almeno in Avengers: Secret Wars? È ancora presto per dirlo, ma vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Tatiana Maslany parla del finale alternativo di She-Hulk

Doc Manhattan recensisce il finale di She-Hulk

I camei nel finale di She-Hulk>

She-Hulk e una quarta parete infanta da oltre 30 anni

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga (Nikki Ramos), Renée Elise Goldsberry (Mallory Book), Jameela Jamil (Mary MacPherran / Titania), Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Benedict Wong (Wong), Josh Segarra e Griffin Matthews (Luke Jacobson).

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Fonte: ComicBook.com