Sono disponibili due nuove immagini di Masters of the Universe: Revolution. La serie animata creata da Kevin Smith arriverà su Netflix il 25 gennaio.
The rivalry as old as Eternia comes to an epic showdown! With Hordak entering the fray, will Skeletor finally defeat He-Man and his allies in the battle for Eternia? Find out in Masters of the Universe: Revolution, premiering only on Netflix, January 25th. pic.twitter.com/B0pgpITxDy
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) October 12, 2023
Le immagini ci permettono di dare un primo sguardo a una versione molto diversa di Skeletor basata sul finale della stagione precedente. Skeletor sembra essere diventato un membro a pieno titolo della setta “Techno-Virus”, con un nuovo look particolarmente tecnologico.
Nella stagione precedente di Masters of The Universe, Skeletor ha avuto un’avventura piuttosto intensa, morendo – ma solo apparentemente – durante la sua lotta con He-Man nel primo episodio della serie. Successivamente si è scoperto che il nemico dal volto di teschio era ancora vivo e in azione, e alla fine si è unito al Principe Adam e agli eroi per affrontare Evil-Lyn dotata di superpoteri.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati. Questi, invece, i link alle nostre recensioni di Masters of the Universe: Revelation:
Fonte: ComicBook