I Marvel Studios hanno svelato la sinossi ufficiale di Echo, la serie interpretata da Alaqua Cox che nasce come spin-off di Hawkeye. La sinossi conferma un segreto di Pulcinella: l’antagonista principale sarà Kingpin, alias Wilson Fisk. Il cast annunciato ne conferma un altro: ci sarà anche Daredevil. Ecco la sinossi:
I Marvel Studios presentano Echo, in cui Maya Lopez (Alaqua Cox) lotterà per riconnettersi alle sue radici native americane, bilanciando allo stesso tempo le aspirazioni legate alla sua carriera criminale, in quanto successore della brutale eredità di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio), alias Kingpin. Nel primo episodio verremo introdotti a Maya Lopez e le sue battaglie.
Il cast, oltre ad Alaqua Cox e Vincent D’Onofrio, includerà Chaske Spencer nel ruolo di Henry, Tantoo Cardinal in quello di Chula, Graham Greene in quello di Skully, Cody Lightning nel ruolo di Cugino Biscuits, Charlie Cox nei panni di Daredevil, Devery Jacobs in quelli di Bonnie e Zahn McClarnon nel ruolo di William Lopez.
Nel frattempo, le riprese di Daredevil: Born Again, la serie Disney+ che riporterà in scena il Matt Murdock di Charlie Cox, sono state bloccate dallo sciopero degli attori e degli sceneggiatori. Quest’ultimo ora si è risolto, e ci si aspetta che a breve anche quello degli attori si concluderà, consentendo così a serie e film di tornare in lavorazione.
Echo dovrebbe arrivare a inizio 2024. Gli episodi usciranno tutti contemporaneamente su Disney+ e dovrebbero essere scesi a cinque.
Fonte: ComicBook.com