SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

What If…?, diamo un’occhiata all’armatura di Iron Man su Sakaar

Pubblicato il 30 luglio 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Bill Foster in versione Golia nel merchandise di What If…?

Come sappiamo, un episodio della prima stagione di What If…? è stato rinviato alla seconda, ma ne abbiamo visto una traccia nel finale, quando Uatu convoca Gamora per farla entrare nella sua squadra: la figlia adottiva di Thanos non era ancora apparsa nella serie, proprio perché la puntata che l’avrebbe vista protagonista insieme a Tony Stark non era stata completata, causa pandemia di Covid.

In quell’episodio, Gamora viene inviata da Thanos a uccidere Stark dopo gli eventi di The Avengers, ma i due finiscono in qualche modo su Sakaar, dove Tony assembla una nuova armatura per gli scontri gladiatori che si svolgono su quel pianeta (gli stessi che abbiamo visto in Thor: Ragnarok, insomma). Ebbene, un’action figure di Hot Toys ci permette di dare un’occhiata esaustiva a questa particolare armatura, coloratissima e molto in linea con l’estetica di quel mondo.

“Credo che rimarranno tutti sorpresi dal modo in cui Gamora ottiene quell’armatura” aveva dichiarato l’head writer A.C. Bradley a Variety, “e da come si evolve il suo rapporto con Tony, perché ovviamente sono buoni amici in quel frammento che abbiamo visto… è una promessa per altre storie a venire.”

La seconda stagione potrebbe arrivare nel 2024 su Disney+, ma non ci sono conferme al riguardo. Vi terremo aggiornati. Intanto, potrete vedere l’immagine qui di seguito.

LEGGI ANCHE:

Uatu apparirà presto in live-action?

Ecco Kahhori, supereroina nativa americana della seconda stagione di What If…?

Una prima occhiata al ritorno di Hela nella seconda stagione di What If…?

Marvel Animation tra What If…? e altre serie

Le citazioni e i riferimenti nel finale della serie

Doc Manhattan recensisce il finale di What If…?

What If…?

What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.

Uatu

Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – è narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Ha la voce di Jeffrey Wright.

La showrunner

La showrunner della serie è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.

Fonte: ComicBookMovie