SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Amazon annuncia la data di uscita di Gen V
È disponibile il teaser poster di Gen V, lo spin-off di The Boys che debutterà il prossimo 29 settembre su Amazon Prime Video, con i primi tre episodi. In seguito uscirà una puntata a settimana, fino al 3 novembre.
Come sappiamo, la serie è ambientata nell’unico college d’America per giovani supereroi, ovviamente gestito da Vought International. La locandina ritrae il personaggio di Jaz Sinclair mentre sfoggia i suoi poteri basati sul sangue, appoggiata alla statua di Homelander. Le vicende di questo spin-off talvolta si incroceranno con The Boys, quindi i cross-over non mancheranno.
Lo scorso gennaio abbiamo scoperto che un seconda stagione è già in sviluppo, con la sola Michele Fazekas come showrunner. Lei e Tara Butters, note per Agent Carter, hanno guidato la writers room nella prima stagione, ma pare che Butters voglia prendersi una pausa per dedicarsi alla famiglia.
Potrete vedere il poster qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Aimee Carrero e Shane Paul McGhie lasciano lo spin-off di The Boys
Dal mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.
Nel cast figurano Maddie Phillips, Lizze Broadway, Patrick Schwarzenegger, Jaz Sinclair, Chance Perdomo, London Thor, Derek Luh, Shelley Conn, Asa Germann e Clancy Brown.
Michele Fazekas e Tara Butters sono le showrunner, e ricoprono la funzione di produttrici esecutive con Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, Neal Moritz, James Weaver e Payun Shetty. Gli studios coinvolti sono Point Grey Pictures, Original Film, Amazon Studios e Sony Pictures Television.