Cinema Trailer & Video Cinecomic

Spider-Man: Across the Spider-Verse, un trailer giapponese con scene inedite

Pubblicato il 03 maggio 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La descrizione delle scene di Spider-Man: Across the Spider-Verse dal CinemaCon

È trapelato on-line un trailer giapponese di Spider-Man: Across the Spider-Verse che contiene varie scene inedite.

Vediamo in azione il nuovo antagonista, la Macchia (Jason Schwartzman), con i suoi portali a forma di pois. C’è spazio però anche per i numerosi Arrampicamuri, mentre Gwen Stacy (Hailee Steinfeld) descrive Miguel O’Hara (Oscar Isaac) come un “ninja vampiro”. Spider-Man 2099 non è un vampiro nei fumetti, ma possiede zanne e artigli velenosi grazie alla sua mutazione. Come sappiamo, Miles Morales (Shameik Moore) si troverà in disaccordo con lui su alcune questioni morali: Miles sostiene di poter salvare tutti, mentre Miguel è convinto che non sia possibile, e che essere l’Uomo Ragno significhi fare dei sacrifici.

Ecco la sinossi ufficiale:

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

L’uscita è attesa per il 1° giugno nelle sale italiane. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

Il secondo trailer del film

Chi sono Ben Reilly, Spider-Punk e la Donna Ragno bionda?

Il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Doc Manhattan spiega il teaser del film

Il teaser del film

Il cast

Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Karan Soni, Andy Samberg e Jason Schwartzman.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.

L’antagonista

L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.

Fonte: ComicBookMovie