Cinema Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse
Dopo i character poster e il nuovo trailer, Sony Pictures Entertainment condivide un’altra clip di Spider-Man: Across the Spider-Verse.
La scena in questione mostra Miles Morales (Shameik Moore) fuggire da Miguel O’Hara (Oscar Isaac) e dagli altri Arrampicamuri della Spider Society, fra cui Spider Cat e Spider Rex. Si tratta di una sequenza spassosa e spettacolare, dove l’occhio di lince dei fan potrà scovare tanti easter egg e Tessiragnatele famosi.
Ecco la sinossi ufficiale:
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
L’uscita è attesa per il 1° giugno nelle sale italiane. Potrete vedere la clip qui di seguito, mentre qui e qui troverete quelle precedenti.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer giapponese di Spider-Man: Across the Spider-Verse
– Chi sono Ben Reilly, Spider-Punk e la Donna Ragno bionda?
– Il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse
– Doc Manhattan spiega il teaser del film
Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Karan Soni, Andy Samberg e Jason Schwartzman.
La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.
L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.
Fonte: Sony Pictures Entertainment