Spider-Man: Across the Spider-Verse, anche Spider-Cat sui nuovi poster

Spider-Man: Across the Spider-Verse, anche Spider-Cat sui nuovi poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse

I nuovi character poster di Spider-Man: Across the Spider-Verse ci permettono di isolare i dieci personaggi principali del sequel, a partire dalla mole di Arrampicamuri che vedremo.

Le locandine ritraggono Miles Morales / Spider-Man (Shameik Moore), Gwen Stacy / Spider Woman (Hailee Steinfeld), Peter Parker / Spider-Man (Jake Johnson), Miguel O’Hara / Spider-Man 2099 (Oscar Isaac), Jessica Drew / Spider-Woman (Issa Rae), Pavitr Prabhakar / Spider-Man India (Karan Soni), Hobie Brown / Spider-Punk (Daniel Kaluuya), Ben Reilly / Scarlet Spider (Andy Samberg), Spider-Cat e la Macchia (Jason Schwartzman).

Ecco la sinossi ufficiale:

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

L’uscita è attesa per il 1° giugno nelle sale italiane. Potrete vedere i poster qui di seguito, mentre qui e qui troverete le prime clip.

I character poster

LEGGI ANCHE:

Il trailer giapponese di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Il secondo trailer del film

Chi sono Ben Reilly, Spider-Punk e la Donna Ragno bionda?

Il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Doc Manhattan spiega il teaser del film

Il teaser del film

Il cast

Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Karan Soni, Andy Samberg e Jason Schwartzman.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.

L’antagonista

L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali? 20 Febbraio 2024 - 15:42

Le ultime indiscrezioni sostengono che Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali, quindi non solo negli anni Sessanta.

Madame Web: nel film è presente un’inquadratura (riciclata) di Spider-Man 2 19 Febbraio 2024 - 20:30

Oltre a un’evidente connessione legata al mondo dei fumetti Marvel, Madame Web e Spider-Man 2 hanno anche un’inquadratura in comune.

Superman, Marc Guggenheim e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie 19 Febbraio 2024 - 13:00

Marc Guggenheim rivela che lui e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie di Superman, sequel di Crisis on Infinite Earths.

Haikyu!! THE MOVIE quinto miglior fine settimana di sempre al Box Office giapponese 19 Febbraio 2024 - 12:44

Haikyu!! THE MOVIE: Decisive Battle at the Garbage Dump ha registrato la miglior apertura del 2024, spodestando Mobile Suit Gundam Seed FREEDOM

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI