GUARDA ANCHE: Lo spot esteso de La Sirenetta
La versione live action de La Sirenetta includerà molti elementi del classico animato, e non poteva mancare la collezione di Ariel (Halle Bailey) dedicata ai reperti della terraferma.
Il nuovo spot comincia proprio da lì, e mostra Scuttle (Awkwafina) spiegare alla protagonista la funzione dell’arricciaspiccia… che poi è solo una forchetta, ma lei crede sia un pettine. «Gli umani usano questi piccoletti per pettinarsi i capelli» dice la gabbiana con sicurezza.
La Sirenetta arriverà il 24 maggio nelle sale italiane: vi ricordo che lo abbiamo inserito tra i film sci-fi e fantasy più attesi del 2023, e che Mahmood presterà la voce a Sebastian nella versione italiana. Non perdete, inoltre, i poster dei personaggi.
Potrete vedere lo spot qui di seguito.
Look at this stuff, isn’t it neat? 🤩✨ Disney’s #TheLittleMermaid is only in theaters May 26. pic.twitter.com/DDqbsuf6dO
— The Little Mermaid (@LittleMermaid) May 1, 2023
LEGGI ANCHE:
– Una featurette ci porta alla scoperta del film
– Due canzoni de La Sirenetta sono state modificate per adattarle alla sensibilità contemporanea
– Il trailer italiano del film
– Il teaser trailer de La Sirenetta
Questo remake in live-action de La Sirenetta è stato diretto da Rob Marshall, già al lavoro con la Disney in Mary Poppins Returns, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e Into the Woods. La sceneggiatura è opera di David Magee e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman).
Oltre a Halle Bailey (Ariel), nel cast de La Sirenetta ci saranno Jacob Tremblay (Flounder), Awkwafina (Scuttle), Daveed Diggs (Sebastian), Jonah Hauer-King (Eric), Melissa McCarthy (Ursula), Javier Bardem (Tritone), Noma Dumezweni (Carlotta) e Jessica Alexander.
La colonna sonora alternerà brani tratti dal film animato e canzoni originali. Il compositore statunitense Alan Menken (vincitore di due Oscar per le musiche del cartoon) è tornato per questo remake, affiancato da Lin-Manuel Miranda (Oceania).
Fonte: SFF Gazette