GUARDA ANCHE: Il regista e il cast presentano La Sirenetta alla stampa
L’abbiamo già vista in originale, ma ora la clip con In fondo al mar è disponibile anche in italiano.
Mahmood presta la voce a Sebastian, che qui cerca di convincere Ariel (Halle Bailey) a lasciar perdere la sua curiosità per gli umani e la terraferma: possiamo sentirlo mentre comincia a cantare In fondo al mar, ma ovviamente la clip non mostra l’intero numero musicale. La voce italiana della protagonista è invece di Sara Labidi, mentre il cantato è di Yana_C. La doppiatrice di Ariel nel film animato, Simona Patitucci, qui presta la voce a Ursula.
La Sirenetta arriverà nelle sale il prossimo 24 maggio. Non perdete i poster dei personaggi e la featurette dedicata a Halle Bailey.
Potrete vedere la clip qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Part of Your World e Kiss the Girl nelle nuove clip
– Una featurette ci porta alla scoperta del film
– Due canzoni de La Sirenetta sono state modificate per adattarle alla sensibilità contemporanea
– Il trailer italiano del film
– Il teaser trailer de La Sirenetta
Questo remake in live-action de La Sirenetta è stato diretto da Rob Marshall, già al lavoro con la Disney in Mary Poppins Returns, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e Into the Woods. La sceneggiatura è opera di David Magee e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman).
Oltre a Halle Bailey (Ariel), nel cast de La Sirenetta ci saranno Jacob Tremblay (Flounder), Awkwafina (Scuttle), Daveed Diggs (Sebastian), Jonah Hauer-King (Eric), Melissa McCarthy (Ursula), Javier Bardem (Tritone), Noma Dumezweni (Carlotta) e Jessica Alexander.
La colonna sonora alternerà brani tratti dal film animato e canzoni originali. Il compositore statunitense Alan Menken (vincitore di due Oscar per le musiche del cartoon) è tornato per questo remake, affiancato da Lin-Manuel Miranda (Oceania).
Fonti: Disney Italia