Cinema Poster & Immagini Cinecomic
In Guardiani della Galassia Holiday Special abbiamo scoperto che la squadra ha accolto un nuovo membro: si tratta del cane parlante Cosmo, cui presta la voce Maria Bakalova.
L’attrice bulgara, nota soprattutto per Borat – Seguito di film cinema e Bodies Bodies Bodies, ha interpretato la cagnolina cosmonauta con la tecnica del motion capture, ma la produzione si è servita anche di un vero cane sul set come riferimento. Ebbene, ora James Gunn ha condiviso due tenere foto che ritraggono proprio Maria Bakalova insieme al suo collega canino, Slate. Lo scorso novembre, quest’ultimo aveva posato anche con l’altro celebre cane del Marvel Cinematic Universe, Lucky.
L’uscita del sequel è attesa per il prossimo 3 maggio nelle sale italiane. Potrete vedere le foto qui di seguito.
Here’s @MariaBakalova96, who voiced & motion-captured #Cosmo & our very friendly onset mascot (and reference for Cosmo), Slate. pic.twitter.com/tkMGbR3YLJ
— James Gunn (@JamesGunn) April 8, 2023
LEGGI ANCHE:
– Una featurette di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Il nuovo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3 in italiano
– Dave Bautista saluterà Drax con Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Trailer ufficiale per Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3 in versione IMAX
– Doc Manhattan spiega il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– La recensione di Guardiani della Galassia Holiday Special
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili supereroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldaña (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario) e Maria Bakalova (voce di Cosmo).
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente dal regista James Gunn.
La colonna sonora originale è composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.
Fonte: ComicBook.com