SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
Jon Bernthal tornerà a interpretare il Punitore in Daredevil: Born Again, segnando così il suo debutto ufficiale nel Marvel Cinematic Universe. Ebbene, l’attore ha cominciato ad allenarsi per la parte.
Il pugile e rapper Slink Proper ha pubblicato un video in cui si allena sul ring con Bernthal, il cui look è diverso da quello che aveva nelle serie Netflix: i capelli e la barba sono più lunghi. Manterrà questo aspetto sul set? Non lo sappiamo, ma Frank Castle ha sfoggiato un look simile nei fumetti, quindi non è da escludere che i Marvel Studios abbiano deciso di differenziarlo dalle sue iterazioni passate. Non sarebbe la prima volta che succede, basti pensare al costume giallo e rosso di Daredevil in She-Hulk.
Jon Bernthal ha posato anche con Thomas Jane, che ha prestato il volto al Punitore nel film del 2004 e nel cortometraggio Dirty Laundry del 2012.
È noto che il punto focale dello show sarà ancora “Daredevil contro Kingpin“; nonostante il titolo, la trama devierà dall’omonima miniserie di Frank Miller e David Mazzucchelli. L’uscita è attesa per il 2024 su Disney+, con ben 18 episodi.
Potrete vedere le immagini qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Arty Froushan nel cast della serie, nuova foto dal set
– Una timeline inaspettata nelle foto dal set di Daredevil: Born Again?
– Michael Cuesta alla regia del primo episodio di Daredevil: Born Again
– Jon Bernthal sarà di nuovo il Punitore nella serie
– Daredevil: Born Again sarà dark, ma meno violenta della serie Netflix
– Charlie Cox dice che Born Again non sarà la stagione 4
Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha avuto un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.
Charlie Cox e Vincent D’Onofrio interpreteranno nuovamente Matt Murdock / Daredevil e Wilson Fisk / Kingpin. Nel cast anche Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt (Vanessa Fisk), Arty Froushan, Nikki M. James e Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore).
Matt Corman e Chris Ord sono stati incaricati di sviluppare la serie, in quanto sceneggiatori e produttori.
Fonti: ComicBookMovie