Il trailer di Hollywood Dreams & Nightmares: The Robert Englund Story, documentario sull’icona horror Robert Englund di cui vi avevamo parlato un anno fa, è finalmente arrivato, e lo potete vedere di seguito…
Gary Smart, sceneggiatore e produttore di Pennywise: The Story of IT, ha diretto il documentario e lo ha scritto con Neil Morris. Smart produce con Christopher Griffiths (RoboDoc: The Story of Robocop), John Campopiano (Pennywise: The Story of IT), Adam Evans (Leviathan: The Story of Hellraiser), Michael Perez (Never Sleep Again! The Elm Street Legacy) e Hank Starrs (Hollywood Bulldogs: The Rise and Falls of the Great British Stuntman).
Hollywood Dreams & Nightmares: The Robert Englund Story includerà una nuova intervista a Englund stesso e partecipazioni di Lance Henriksen, Eli Roth, Tony Todd, Bill Moseley, Lin Shaye, Heather Langenkamp, Nancy Booth (moglie dell’attore) e altri.
Robert Englund è celebre soprattutto per aver interpretato il serial killer Freddy Krueger nella saga di Nightmare, composta da otto film.
Di recente, i diritti della saga sono tornati agli eredi di Wes Craven, e si sta cominciando a parlare di un nuovo reboot. Jason Blum, produttore dei rilanci di Halloween e L’esorcista (in uscita a novembre), ha lasciato intendere di voler provare a convincere Englund a tornare nei panni di Freddy, anche se l’attore ha dichiarato di essere troppo vecchio per la parte.