Cinema Trailer & Video Cinecomic

Guardiani della Galassia: Vol. 3, Star-Lord insulta l’Alto Evoluzionario nel nuovo spot

Pubblicato il 04 aprile 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo spot di Guardiani della Galassia: Vol. 3 annuncia le prevendite

Disney e Marvel Studios continuano a promuovere le prevendite di Guardiani della Galassia: Vol. 3, iniziate ieri: dopo il primo spot e i poster delle varie catene, è disponibile un nuovo promo.

L’Alto Evoluzionario (Chukwudi Iwuji) minaccia i Guardiani: «Tutto ciò che amate sarà distrutto!» dice. Comunicando con lui via radio, Peter Quill (Chris Pratt) non la prende bene, e lo ricopre di insulti: «Fan**lo, faccia tirata, pseudo Robocop, strizzacapezzoli pezzo di m…», ma a quel punto l’Alto Evoluzionario chiude la comunicazione. In originale, Quill dice «purple nurple», in riferimento al fatto che l’armatura del supercattivo sia viola: con «purple nurple» s’intende lo scherzo infantile o adolescenziale di strizzare i capezzoli a un coetaneo.

Il regista James Gunn rivela inoltre che la colonna sonora del film è disponibile su Spotify, come al solito ricca di pezzi d’annata.

L’uscita è attesa per il prossimo 3 maggio nelle sale italiane. Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

Il nuovo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3 in italiano

Dave Bautista saluterà Drax con Guardiani della Galassia: Vol. 3

Trailer ufficiale per Guardiani della Galassia: Vol. 3

Il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3 in versione IMAX

Doc Manhattan spiega il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3

La recensione di Guardiani della Galassia Holiday Special

La sinossi ufficiale

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili supereroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Il cast

Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldaña (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario) e Maria Bakalova (voce di Cosmo).

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta nuovamente dal regista James Gunn.

Il compositore

La colonna sonora originale è composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.

Fonte: ComicBookMovie